I voli per raggiungere l'Indonesia condurranno verso i colori sgargianti della natura verde e lussureggiante, ed insieme nella terra dei fuochi fumanti, e dei vulcani sempre accesi; terra pullulante di persone in fermento e d'animismo raccolto, terra di contrasti. Partendo dall'Italia raggiungere la capitale indonesiana, Jakarta sarà abbastanza semplice: sul calendario degli orari delle principali compagnie aeree, da Qatar Airways ad Emirates a Kml, sono presenti date per voli verso l'Indonesia che sarà raggiungibile con uno o due scali, in almeno 15 ore di viaggio, partendo indistintamente da Roma, Venezia, Milano e Bologna.La ricchezza di isole che popolano l'arcipelago indonesiano ha moltiplicato le stazioni aeroportuali con ben 12 scali presenti sul territorio. Medan, Surabaya, Palembang, Semarang, Mataram e Sorong sono solo alcuni degli aeroporti nazionali, spesso avvicinabili una volta atterrati nei principali aeroporti di Jakarta o Denpasar.Non essendo previsti voli verso l'arcipelago dalle più popolari compagnie low cost, puoi sempre trovare il volo per l'Indonesia al prezzo più basso utilizzando il nostro comparatore: rispettare il tuo budget non sarà un problema.
Confronta le offerte voli Indonesia e trova le migliori tariffe disponibili sul web. Prenotare il volo giusto è facile Indonesia con Easyviaggio: basta selezionare destinazione e date desiderate per il volo completando il modulo qui sopra. Lancia poi la ricerca! Confrontare le offerte sui voli non è mai stato così facile. Trova dei voli economici Indonesia per partire in viaggio a prezzi eccezionali.
Gennaio/ febbraio: Lebaran. È una delle principali festività nazionali ed indica la fine del Ramadan. Le autorità indonesiane consentono ai residenti di avere due giorni di vacanza dal lavoro, per gioire agli spettacoli all'aperto, e godersi il cibo, le bevande e lo shopping.Marzo: giorno di Nyepi. il capodanno indù, festeggiato nel mese di marzo nell'arcipelago indonesiano, è la festa del silenzio più eccentrica ed indimenticabile in cui imbattersi. Nyepi infatti significa silenzio, ma i colori dei carri e delle maschere faranno scordare la sua antica denominazione.Aprile/Maggio: Capodanno Musulmano. Non solo induista, ma anche massicciamente musulmano, l'arcipelago indonesiano festeggia alla grande anche il capodanno Musulmano, attestandosi come una delle poche nazioni al mondo ad avere in 4 mesi tre capodanni diversi, e 3 diverse date per indicare lo stesso anno.Maggio: Waisak. Il giorno dell'anniversario del Buddha è una delle feste semi laiche riconosciute dallo stato indonesiano, che permette a tutti di avere un giorno di vacanza dal lavoro per commemorare il Dio.17 Agosto: Festa dell'Indipendenza. Durante la festa dell'Indipendenza dai paesi Bassi, il popolo indonesiano festeggia inventando sempre forme nuove di celebrazione: una delle ultime ha visto i cittadini arrampicarsi sulle palme delle strade, per salutare dall'alto la libertà.
Voglia di Asia? Hai trovato un volo in offerta per il tuo prossimo viaggio con destinazione Indonesia, ma questa meta asiatica non corrisponde a quello che stavi cercando? Fatti tentare da una crociere in Turchia , un hotel in Giappone o anche un hotel a Pechino.
Utilizza il nostro motore di ricerca voli e guarda i pareri dei nostri esperti così potrai prenotare senza problemi i tuoi viaggi in Indonesia, pacchetti vacanze per Shangai, pacchetti vacanza in India, o i tuoi viaggi a Nuova Delhi ideali.