I voli per Goteborg che partono dall'Italia possono essere sia diretti che senza scalo. Alcune compagnie infatti propongono un volo non-stop per Goteborg, della durata di circa 2 ore, mentre altre effettuano sosta in diverse città europee, tra cui Amsterdam e Dusseldorf. Per trovare le migliori offerte per voli a Goteborg ti basterà usare il nostro semplice e veloce comparatore.Questa affascinante cittadina svedese è in grado di offrirti moltissimi luoghi di interesse. Se sei un appassionato di parchi di divertimento, resterai letteralmente a bocca aperta davanti al Liseberg, un luna park con oltre 40 attrazioni, pensate per grandi e piccini. Se invece sei particolarmente amante della natura, l'Universeum è quel che fa per te. Si tratta di un centro scientifico nel quale potrai ammirare diverse razze calate nei loro habitat naturali e vivere in prima persona numerosi esperimenti scientifici. Se infine ami l'arte e le tradizioni, resterai soddisfatto da una visita al Konstmuseum, che racchiude meravigliosi esempi di arte nordica, e allo Stadsmuseum, nel quale potrai rivivere la storia della città dalle origini ad oggi.
Il tuo volo aereo per Goteborg può avere due diversi aeroporti di destinazione: il Landvetter Airport, che è lo scalo principale, ed il City Airport, nel quale atterrano per lo più compagnie low cost. Il primo scalo si trova a circa 25 chilometri di distanza dal centro cittadino, mentre il secondo a poco più di 9 chilometri.Indipendentemente da quale sia il tuo aeroporto di arrivo, hai a disposizione le stesse opportunità per raggiungere il centro. Se preferisci la massima indipendenza, che ti consenta anche di esplorare i dintorni comodamente, potrai optare per un'automobile a noleggio, da richiedere direttamente all'interno dei terminal. Se invece vuoi raggiungere il tuo hotel in città rilassandoti totalmente, potrai scegliere un taxi. Se, infine, vuoi spendere il meno possibile per effettuare il tragitto, la soluzione perfetta è rappresentata dagli autobus che collegano i due scali alla città.Il primo acquisto da effettuare una volta arrivato a Goteborg è indubbiamente la City Card. Questa tessera, disponibile con una durata che va da 1 a 5 giorni, contiene gli ingressi gratuiti alle principali attrazioni e include un determinato numero di corse sugli autobus cittadini. Sono presenti anche innumerevoli sconti da sfruttare presso bar, ristoranti e negozi, per vivere al meglio la tua vacanza svedese.Entrambi gli aeroporti di Goteborg sono dotati di servizi mirati a rendere la tua permanenza confortevole e piacevole. Vi potrai infatti trovare diversi negozi in cui acquistare i tuoi souvenir e punti di ristoro nei quali rifocillarti prima di tornare a casa.
Per trovare un volo economico per Goteborg Easyviaggio ti propone un confronto di tutti i voli diretti a Goteborg nel corso degli ultimi 12 mesi. Consultare l'andamento delle tariffe ti permetterà di identificare il periodo migliore per viaggiare verso Goteborg al prezzo più basso, mentre selezionando un mese specifico otterrai il dettaglio dei prezzi giorno per giorno. Ti proponiamo l'andamento delle tariffe dei voli economici verso Goteborg in partenza dai principali aeroporti italiani come Milano e Roma.