Compara i prezzi dei tuoi biglietti aerei con Germanwings , assieme alle altre compagnie aeree tradizionali o low cost che trovi sul nostro comparatore di voli. Trova il miglior prezzo con Germanwings , per godere al massimo del tuo soggiorno. Noi ti proponiamo una breve descrizione della compagnia: storia, alleanze, servizi a bordo e la lista delle destinazioni servite da Germanwings.
Germanwings è una compagnia aerea low cost tedesca. Creata nel 2002 da Lufthansa per entrare nel mercato dei voli low cost, ha la sua base principale all'aeroporto di Colonia/Bonn. La compagnia tedesca serve più di 100 destinazioni in Europa (Roma, Milano, Parigi, Barcellona, Stoccolma...), il nord dell'Africa (Casablanca, Tunisi...) e il Medio Oriente (Tel Aviv...). Ogni anno, Germanwings trasporta circa 7.5 milionio di passeggeri a bordo dei suoi 71 velivoli.
A bordo di un volo Germanwings, i passeggeri possono portare con loro un bagaglio a mano che non deve pesare più di 8 kg e le sue dimensioni non devono eccedere 55x40x20 cm. I liquidi devono essere contenuti in recipienti dalla capienza massima di 100ml e questi ultimi devono essere riposti in pochette di plastica. Al momento della prenotazione del biglietto la compagnia low cost offre la possibilità di aggiungere bagagli da stiva ad un prezzo che varia da 33€ a 149€ (in funzione del peso del bagaglio).Per i passeggeri che vieggianounicamente con un bagaglio a mano, Germanwings offre la possibilità di fare il check-in online: il servizio è disponibile da 72h fino a 3h prima della partenza del volo. Per effettuare il check-in in aeroporto bisogna presentarsi al desk della compagnia al massimo 45 minuti prima della partenza programmata del volo.
Condizioni durante il VoloDurante un volo con Germanwings, i passeggeri potranno beneficiare di bevande e pasti a prezzi molto vantaggiosi (sandwiches, patatine..). La compagnia aerea consente l'uso di tutti gli apparecchi elettronici se sono in modalità aereo.Programma FedeltàGermanwings propone ai suoi clienti di aderire al Boomerang Club. Per ogni euro speso, i clienti accumulano dei punti che possono essere convertiti successivamente in bonus e vantaggi (voli offerti, buoni acquisto, buono regalo...).