Se non si è mai preso un volo per l'Ecuador e le Galapagos non si può dire di aver visto tutte le stranezze e le meraviglie della natura. Sarà facile trovare voli per raggiungere Ecuador e Galapagos dall'Italia: le principali compagnie di bandiera europee, da Kml ad Iberia, ad Alitalia, così come le compagnie internazionali come American Airlines prevedono decolli dai principali aeroporti della penisola. Che sia da Milano, Roma, Torino o Napoli sarà semplice volare per l'Ecuador e le Galapagos: basterà optare fra gli aeroporti d'arrivo di Quito Mariscal Sucre, il Simon Bolivar di Guayaquil, quello di Cuenca o quello di Baltra diretto alle Galapagos. Per raggiungere questi paradisi, in cui natura e tradizioni indigene saranno i protagonisti, è obbligatorio effettuare 1 o 2 scali, per un totale di 30 - 50 ore di viaggio.Ancora nessuna compagnia low cost ha deciso di servire la tratta: confrontare i voli per l'Ecuador e le Galapagos ti aiuterà a planare su questi angoli perduti al miglior prezzo sul web.
Confronta le offerte voli Ecuador e Galapagos e trova le migliori tariffe disponibili sul web. Prenotare il volo giusto è facile Ecuador e Galapagos con Easyviaggio: basta selezionare destinazione e date desiderate per il volo completando il modulo qui sopra. Lancia poi la ricerca! Confrontare le offerte sui voli non è mai stato così facile. Trova dei voli economici Ecuador e Galapagos per partire in viaggio a prezzi eccezionali.
Febbraio/Marzo: Il Carneval. Oltre ad essere impressionati dalle maschere pittoresche, si rimarrà "colpiti" da gavettoni d'acqua, e nelle zone in cui è proibito, dal lancio di frutta fresca e fiori.21 Aprile e 24 Maggio: Battaglia di Pichincha e Battaglia di Tapi. E' la festa dell'Indipendenza dai colonizzatori spagnoli, che in Ecuador si festeggia il 24 maggio mentre alle Galapagos il 21 Aprile. In entrambe i casi i festeggiamenti proseguono tutto il giorno, con musica, danze popolari, banchetti e mercati.21 - 29 Giugno: Inti Raymi. E' una delle più grandi feste degli altopiani in Ecuador nelle isole Galapagos. Durante l'intera settimana si festeggiano i raccolti ed il solstizio d'estate secondo le pittoresche tradizioni indigene.12 Ottobre: Dia de la Raza. Festa nazionale è considerato il giorno in cui Cristoforo Colombo scoprì le Americhe. La festa si può apprezzare al meglio a Guayaquil dove, in concomitanza dei festeggiamenti per la fondazione della città, ci si immergerà nei sapori e negli odori tipici dell'Ecuador.2 Novembre: Festa dei Morti. A differenza delle usanze occidentali, gli indigeni usano portare fiori e cibo ai defunti, e più che un giorno di triste commemorazione è una grande festa alla vita.
Voglia di America? Hai prenotato un volo economico per le prossime vacanze con destinazione Ecuador e Galapagos, ma questa meta americana non corrisponde alle tue aspettative? Prova piuttosto una crociere alle Bahamas , un hotel negli Stati Uniti o anche un hotel a New York .
Se sei alla ricerca di un viaggio economico, Esyviaggio mette a tua disposizione il suo motore di ricerca voli nonché numerose informazioni per aiutarti nella tua ricerca. Accedi alle nostre molteplici rubriche per