© Sorin Colac / 123RF
  • Voli
  • Hotel
  • Volo + Hotel
  • Auto
  • Vacanze
Voli Antille olandesi

Dal nostro paese non partono voli diretti per le Antille Olandesi, che si decida di decollare da Roma, Milano o Napoli, occorre mettere in conto uno o due scali prima di raggiungere St. Martin. Si possono scegliere rotte che si dirigono dapprima verso una capitale europea, quali Parigi o Londra e quindi imbarcarsi sul sul volo per le Antille Olandesi, oppure si può decollare alla volta di una città americana della East Coast, come New York e Miami. Dagli States, i voli verso le Antille Olandesi sono piuttosto frequenti e hanno una durata di circa un'ora.Scegliendo di effettuare un solo scalo si può raggiungere la meta in 18/20 ore, ma si può impiegare anche molto più tempo, perché tutto dipende dal tempo trascorso nell'aeroporto intermedio. Un volo per le Antille Olandesi con due scali è probabilmente più lungo, ma è più semplice trovare biglietti a prezzi più convenienti.Poiché si tratta di una tratta intercontinentale le tariffe non proprio irrisorie, perciò, prima di prenotare il proprio volo sarebbe opportuno effettuare, attraverso il web, una comparazione tra le diverse tariffe per individuare la più conveniente.

Le migliori tariffe delle compagnie aeree per il tuo volo Antille olandesi

  • Air France

    Roma St Martin

    sab 27 mag - sab 03 giu

  • KLM

    Roma St Martin

    lun 24 apr - mar 02 mag

  • Vueling

    Roma St Martin

    sab 30 dic - lun 08 gen

Antille olandesi: Trova il tuo volo economico

Confronta le offerte voli Antille olandesi e trova le migliori tariffe disponibili sul web. Prenotare il volo giusto è facile Antille olandesi con Easyviaggio: basta selezionare destinazione e date desiderate per il volo completando il modulo qui sopra. Lancia poi la ricerca! Confrontare le offerte sui voli non è mai stato così facile. Trova dei voli economici Antille olandesi per partire in viaggio a prezzi eccezionali.

Eventi Antille olandesi - Consulta tutte le informazioni pratiche

Calendario delle feste antillaneGennaio e Febbraio: Carnevale. Per gli abitanti dell'arcipelago il Carnevale inizia subito dopo Capodanno e prosegue fino al Martedì Grasso che può cadere anche nei primi giorni di marzo. Sfilate e mascherate sono all'ordine del giorno e il tutto viene festeggiato con il classico calore caraibico. Lunedì di Pasqua: Seu Parade. Si tratta della festa del Raccolto che viene celebrata con particolare vivcità a Curaçao. Qui si può assistere a sfilate "condite" da canti e danze popolari.4 e 5 Maggio: Festa della Liberazione e Giorno della Liberazione. Si tratta di una "due giorni" di feste civili e solenni che, tuttavia si trasformano in occasione per danze, canti, musiche tradizionali, che sono un perfetto mix tra la cultura caraibica e quella europea.21 Ottobre: Festa delle Antille. Ogni occasione è propizia per festeggiare e gli antillani non trascurano certo questa festa proprio dedicata al loro arcipelago.16 Novembre: America Day. U'altra giornata all'insegna di allegre musiche, canti e balli popolari.

Voglia di viaggiare ancora?

Voglia di America? Hai prenotato un volo economico per le prossime vacanze con destinazione Antille olandesi, ma questa meta americana non corrisponde alle tue aspettative? Prova piuttosto una crociere alle Bahamas , un hotel negli Stati Uniti o anche un hotel a New York .

Se sei alla ricerca di un viaggio economico, Esyviaggio mette a tua disposizione il suo motore di ricerca voli nonché numerose informazioni per aiutarti nella tua ricerca. Accedi alle nostre molteplici rubriche per