I migliori blog di viaggio Stati Uniti
Un paese così immenso e vario, gli Stati Uniti, che non è pensabile di scoprirli in un solo viaggio, e costituiscono da soli un gran numero di destinazioni. Che voi cerchiate le metropoli, la natura, la cultura o lo sport troverete pane per i vostri denti percorrendo in lungo e in largo questo grande paese.
Paola Kim Simonelli
Esperto della destinazione Stati Uniti
-
Una donna con fuso
di Michela
Città
Commento : Il fuso da cui l'autrice scrive è quello di New York, raccontando la " grande mela" e l'America che è in lei in maniera super-appassionata.
Il suo punto forte : Grafica impeccabile, bellissime foto, una miniera di informazioni.
Consultare il blog
-
Nine hours of separation
di Silvia Pareschi
Cultura
Commento : Il blog personale di Silvia Pareschi, traduttrice e viaggiatrice, un blog a cavallo tra Italia ed USA come colei che lo scrive. E lo scrive per bene.
Il suo punto forte : Blog colto e vario, ma sempre interessante per il viaggiatore curioso.
Consultare il blog
-
Popolo migrante
di Mel
Scoperta
Commento : Il blog di Mel da Buffalo, oltre ad essere un appassionato mommy-blog, è un vero diario di un'avventura americana fatta di vita vissuta.
Il suo punto forte : La bella grafica, la varietà dei temi, l'ironia... e tanta passione.
Consultare il blog
-
Living in San Francisco
di Sabina
Shopping
Commento : San Francisco in un blog di giri naturalistici, culturali ed antropologici. In pratica, il "cultural shock!" di un'italiana nel Nuovo Mondo.
Il suo punto forte : Una selezione di acquisti curiosi, con conseguente spassoso commento.
Consultare il blog
* La responsabilità dei contenuti del blog appartengono unicamente al suo autore. Il blog riflette l'opinione del suo autore, e non necessariamente quella di Easyviaggio.