San Cristóbal de La Laguna

  • Situata nella valle di Aguere, Santiago de la Laguna, conosciuta anche come La Laguna, venne nominata Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO nel 1999. Questo centro abitato, immerso nei paesaggi del Monte de las Mercedes e del Parco Rurale di Anaga, è un'enclave ideale per godere della natura e della cultura dell'isola.  Inoltre, il suo carattere universitario fa sì che questa città sia un luogo ideale ...
    © Karol Kozlowski
  • Questa graziosa città, classificata dall'Unesco, si distingue per la ricchezza dei suoi edifici storici e le sue antiche dimore con balconi.
    © Karol Kozlowski
Paola Kim Simonelli
Paola Kim Simonelli Esperto della destinazione Spagna

Situata nella valle di Aguere, Santiago de la Laguna, conosciuta anche come La Laguna, venne nominata Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO nel 1999. Questo centro abitato, immerso nei paesaggi del Monte de las Mercedes e del Parco Rurale di Anaga, è un'enclave ideale per godere della natura e della cultura dell'isola. Inoltre, il suo carattere universitario fa sì che questa città sia un luogo ideale per immergersi negli svaghi notturni di Tenerife.
L'antico Centro Storico di La Laguna è un buon esempio di conservazione del patrimonio storico e culturale, dove il turista potrà ammirare gli importanti monumenti ed edifici, tra cui il convento di Santa Catalina. E' possibile fare, inoltre, un giro per i musei di antropologia o di storia, quest'ultimo dei quali si trova all'interno del fascino architettonico di Casa Lercaro. L'antico centro storico, inoltre, possiede una buona offerta commerciale dov'è possibile acquistare prodotti tipici o godere dei piaceri dell'arte gastronomica della zona.

Altrove nel mondo
Canarie : Motore di ricerca Vacanze
  • Vacanze
  • Voli
  • Hotel
  • Volo + Hotel
  • Auto