Attrazioni turistiche Seychelles

  • Seychelles
    Seychelles
    © EASYVOYAGE
Paola Kim Simonelli
Paola Kim Simonelli Esperto della destinazione Seychelles

I paesaggi

Le isole dell'arcipelago delle Seychelles sono molto diverse. Si distinguono a nord le isole principali granitiche, montagnose e verdeggianti, e a sud le isole più distanti, coralline, pianeggianti, situate al centro di una laguna e coperte prevalentemente di palme da cocco e filao.

Le arti e la cultura

La cultura delle Seychelles è multicolore e multiculturale: è infatti un allegro accostamento di popoli, culture e religioni. Africani, europei e asiatici hanno contribuito alla formazione e all'arricchimento di questa civiltà le cui influenze si ritrovano nell'arte, nella musica, nell'architettura, nella cucina e nella danza locali. Le Seychelles non sono altro che un arcipelago di isolette, ma annoverano una notevole varietà di discipline e di artisti che si distinguono in tutti i livelli. Questo ardore creativo non è tuttavia sorprendente se accostato ai paesaggi così stupefacenti, ai colori vivaci che brillano negli occhi degli autoctoni e alla cucina profumata che mette appetito. Lasciatevi trasportare dal suono dei tam-tam e dei banjo per scoprire questo popolo che ha tanto da offrire e da condividere.

Le attività e i divertimenti

I fondali delle Seychelles godono di una ricchezza straordinaria: pesci multicolore, razze mante giganti, delfini, balene, squali... ma il piacere ultimo e accessibile in semplice immersione è nuotare in compagnia della tartarughe marine!

Altrove nel mondo
Seychelles : Motore di ricerca Vacanze
  • Vacanze
  • Voli
  • Hotel
  • Volo + Hotel
  • Auto