Situata al sud-ovest della Turchia, affacciata sul mare Egeo, la città di Bodrum gode di un gradevole clima mediterraneo. Nel mese di settembre, le temperature medie restano comprese tra 20°C (la notteà e 27°C (nel momento più caldo della giornata). Si notifica all'incirca due giorni di pioggia, sotto forma di acquazzoni che possono cumulare 19mm du precipitazioni. Un buon tasso di ore di sole (pari a 10 ore quotidiane) e la temperatura del mare a 24°C creano delle condizioni ideali per una vacanza balneare. Bodrum gode di un eccellente comfort meteo di 92/100 per il mese di settembre.
Le previsioni meteo aBodrum si basano su una piattaforma di calcoli che prende in considerazione i dati storici degli ultimi 10 anni e le previsioni basate su alcuni criteri come la temperatura ambientale, l'umidità, la temperatura dell'acqua, il vento e il sole.
Prepara da ora il tuo soggiorno prendendo in considerazione le previsioni meteo diBodrum!
Nello specifico, l'indice di comfort meteo è misurato su una scala numerica da 0 a 100, dove le condizioni peggiori saranno rappresentate da valori compresi tra 0 e 19 e le condizioni migliori per profittare al meglio del vostro soggiorno saranno comprese tra 80 e 100.
Si ottiene quindi un indice complessivo di:
Consigli pratici per un soggiornoBodrum :
Controlla le previsioni meteo delle città diTurchia su 7 giorni! Easyviaggio vi fornisce informazioni sulla temperatura e le precipitazioni di ogni città, oltre che la forza e la direzione del vento e gli orari dell'alba e il tramonto. Preparate le vostre vacanze facendo afffidamento sulle previsioni meteo e l'indice di confort meteo diTurchia. Che voi siate pronti a partire o già sul posto è semplicissimo tenere d'occhio il meteo con Easyvoyage!