La classifica settimanale delle destinazioni con il meteo migliore
La classifica settimanale delle destinazioni con il meteo migliore
Paese dei monsoni, la Thailandia ha complessivamente due stagioni. Da novembre a febbraio, c'è la stagione secca e fresca, la migliore per viaggiare (cielo blu e temperature che oscillano intorno ai 25°C). Nel nord durante la notte, il termometro scende spesso sotto i 10°C. In marzo-aprile, comincia un'interstagione torrida (circa 35°C) che prosegue sino a fine maggio con inizi di precipitazioni. Il sud non conosce questa interstagione. In generale, più si scende a sud, più la stagione delle piogge è lunga. La stagione delle piogge si estende in media da giugno ad ottobre; settembre in particolare è da evitare (forti precipitazioni).
Le previsioni meteo aThailandia si basano su una piattaforma di calcoli che prende in considerazione i dati storici degli ultimi 10 anni e le previsioni basate su alcuni criteri come la temperatura ambientale, l'umidità, la temperatura dell'acqua, il vento e il sole.
Prepara da ora il tuo soggiorno prendendo in considerazione le previsioni meteo diThailandia!
Nello specifico, l'indice di comfort meteo è misurato su una scala numerica da 0 a 100, dove le condizioni peggiori saranno rappresentate da valori compresi tra 0 e 19 e le condizioni migliori per profittare al meglio del vostro soggiorno saranno comprese tra 80 e 100.
Si ottiene quindi un indice complessivo di:
Controlla le previsioni meteo delle città diThailandia su 7 giorni! Easyviaggio vi fornisce informazioni sulla temperatura e le precipitazioni di ogni città, oltre che la forza e la direzione del vento e gli orari dell'alba e il tramonto. Preparate le vostre vacanze facendo afffidamento sulle previsioni meteo e l'indice di confort meteo diThailandia. Che voi siate pronti a partire o già sul posto è semplicissimo tenere d'occhio il meteo con Easyvoyage!