La classifica settimanale delle destinazioni con il meteo migliore
La classifica settimanale delle destinazioni con il meteo migliore
La Spagna beneficia in generale di un clima temperato e secco durante tutto l'anno. Sulla pianura castigliana le estati sono molto calde e secche mentre gli inverni piuttosto freddi. Sui rilievi la neve è presente fino alla primavera. Lungo la costa atlantica, la Spagna gode di un meteo relativamente mite con un indice di abbronzatura elevato. La Cantabria e la Galizia sono delle regioni dove l'indice di intemperie puó essere abbondande secondo la stagione in corso. Tuttavia la Spagna rimane una destinazione piacevole durante tutto l'anno con un indice del meteo globale di circa 90/100 da giugno a settembre.
Le previsioni meteo aSpagna si basano su una piattaforma di calcoli che prende in considerazione i dati storici degli ultimi 10 anni e le previsioni basate su alcuni criteri come la temperatura ambientale, l'umidità, la temperatura dell'acqua, il vento e il sole.
Prepara da ora il tuo soggiorno prendendo in considerazione le previsioni meteo diSpagna!
Nello specifico, l'indice di comfort meteo è misurato su una scala numerica da 0 a 100, dove le condizioni peggiori saranno rappresentate da valori compresi tra 0 e 19 e le condizioni migliori per profittare al meglio del vostro soggiorno saranno comprese tra 80 e 100.
Si ottiene quindi un indice complessivo di:
Consigli pratici per un soggiornoSpagna :
Controlla le previsioni meteo delle città diSpagna su 7 giorni! Easyviaggio vi fornisce informazioni sulla temperatura e le precipitazioni di ogni città, oltre che la forza e la direzione del vento e gli orari dell'alba e il tramonto. Preparate le vostre vacanze facendo afffidamento sulle previsioni meteo e l'indice di confort meteo diSpagna. Che voi siate pronti a partire o già sul posto è semplicissimo tenere d'occhio il meteo con Easyvoyage!