La classifica settimanale delle destinazioni con il meteo migliore
La classifica settimanale delle destinazioni con il meteo migliore
Il clima è caratterizzato da due stagioni. Da maggio a ottobre c'è la stagione secca (inverno). Sugli altopiani ci sono temperature molto fresche con sporadiche gelate notturne. Nel resto dell'isola le temperature sono gradevoli. Clima umido a est e semidesertico a sud e a ovest. Il grande sud è colpito dall'aridità.
Da novembre ad aprile c'è la stagione delle piogge (estate). Sugli altopiani si possono verificare frequenti temporali a fine giornata. Sulla costa orientale, da dicembre a marzo c'è il rischio di cicloni. A sud e a ovest, piogge moderate. Afa da gennaio a marzo.
Ad Antananarivo a gennaio: minime 16 °C e massime 25 °C; ad agosto: minime 10°C e massime 20°C.
A Toliara (Tulear) a gennaio: minime 23°C e massime 32 °C; ad agosto: minime 14°C e massime 28°C.
A Toamasina a gennaio: minime 23°C e massime 30°C; ad agosto: minime 18°C e massime 24°C.
Controlla le previsioni meteo delle città diMadagascar su 7 giorni! Easyviaggio vi fornisce informazioni sulla temperatura e le precipitazioni di ogni città, oltre che la forza e la direzione del vento e gli orari dell'alba e il tramonto. Preparate le vostre vacanze facendo afffidamento sulle previsioni meteo e l'indice di confort meteo diMadagascar. Che voi siate pronti a partire o già sul posto è semplicissimo tenere d'occhio il meteo con Easyvoyage!