La classifica settimanale delle destinazioni con il meteo migliore
La classifica settimanale delle destinazioni con il meteo migliore
Esistono fondamentalmente tre stagioni in India: l'inverno, l'estate e il periodo dei monsoni.
Nel Punjab e nell'Haryana, l'inverno o stagione secca, da ottobre a inizio marzo, è il periodo migliore. Le temperature si aggirano, in media, intorno ai 15-20 °C. Le notti possono essere fredde, dai 5 ai 9 °C, tra novembre e febbraio.
In estate, da marzo a maggio, il caldo diventa opprimente (fino a 40 °C). Alla fine di maggio si iniziano ad avvertire i primi segni dei monsoni, con una forte umidità. Imperversano temporali corti e violenti.
I monsoni durano fino a fine settembre con piogge torrenziali e la temperatura diminuisce. Come regola generale, evitate questo periodo perché potreste incontrare difficoltà di spostamento. Alcuni voli sono annullati e certe strade e ferrovie sono interrotte.
Controlla le previsioni meteo delle città diPunjab e Haryana su 7 giorni! Easyviaggio vi fornisce informazioni sulla temperatura e le precipitazioni di ogni città, oltre che la forza e la direzione del vento e gli orari dell'alba e il tramonto. Preparate le vostre vacanze facendo afffidamento sulle previsioni meteo e l'indice di confort meteo diPunjab e Haryana. Che voi siate pronti a partire o già sul posto è semplicissimo tenere d'occhio il meteo con Easyvoyage!