Les Trois Ilets

  • Les Trois-Ilets fa parte dei borghi che hanno saputo conservare una vera autenticità e un fascino innegabile in una zona molto turistica.
    © Gil GIUGLIO / EASYVOYAGE
    Les Trois Ilets

    Les Trois-Ilets fa parte dei borghi che hanno saputo conservare una vera autenticità e un fascino innegabile in una zona molto turistica.

  • A 4 km a nord di Trois-Ilets, la Pointe du Bout registra la maggiore concentrazione di hotel della Martinica. Notevole.
    © Gil GIUGLIO / EASYVOYAGE
    Les Trois Ilets

    A 4 km a nord di Trois-Ilets, la Pointe du Bout registra la maggiore concentrazione di hotel della Martinica. Notevole.

  • Les Trois-Îlets è una piccola città balneare del sud dell'isola dove potrete approfittare delle belle spiagge di sabbia bianca.
    © Gil GIUGLIO / EASYVOYAGE
    Les Trois Ilets

    Les Trois-Îlets è una piccola città balneare del sud dell'isola dove potrete approfittare delle belle spiagge di sabbia bianca.

  • Potrete praticare numerosi sport come il golf, l'equitazione e gi sport nautici.
    © Gil GIUGLIO / EASYVOYAGE
    Les Trois Ilets

    Potrete praticare numerosi sport come il golf, l'equitazione e gi sport nautici.

  • Nel borgo di Les Trois-Îlets potrete vedere delle abitazioni tradizionali che contrastano con gli hotel di lusso della Pointe du Bout.
    © Gil GIUGLIO / EASYVOYAGE
    Les Trois Ilets

    Nel borgo di Les Trois-Îlets potrete vedere delle abitazioni tradizionali che contrastano con gli hotel di lusso della Pointe du Bout.

  • Situata sul lato opposto della baia di Fort-de-France, sulla costa sud-ovest della Martinica, a Les Trois-Ilets si concentra il più alto numero di alberghi dell'isola. Si tratta di una località balneare particolarmente vivace che ospita, come le spiagge delle vicine insenature Mitan e dell'Ane, tutti i negozi e i ristoranti del caso, oltre a un paesino creolo in stile tradizionale, in cui si trovano ...
    © Gil GIUGLIO / EASYVOYAGE
    Les Trois Ilets

    Situata sul lato opposto della baia di Fort-de-France, sulla costa sud-ovest della Martinica, a Les Trois-Ilets si concentra il più alto numero di alberghi dell'isola. Si tratta di una località balneare particolarmente vivace che ospita, come le spiagge delle vicine insenature Mitan e dell'Ane, tutti i negozi e i ristoranti del caso, oltre a un paesino creolo in stile tradizionale, in cui si trovano ...

Paola Kim Simonelli
Paola Kim Simonelli Esperto della destinazione Martinica

Situata sul lato opposto della baia di Fort-de-France, sulla costa sud-ovest della Martinica, a Les Trois-Ilets si concentra il più alto numero di alberghi dell'isola. Si tratta di una località balneare particolarmente vivace che ospita, come le spiagge delle vicine insenature Mitan e dell'Ane, tutti i negozi e i ristoranti del caso, oltre a un paesino creolo in stile tradizionale, in cui si trovano altri negozi. E quindi shopping, varie attività sportive (tra cui il golf) e navette regolari in barca per Fort-de-France: Les Trois-Ilets è l'unica località dell'isola in cui si può fare a meno dell'automobile. È proprio qui, nel territorio di La Pagerie, che nacque Giuseppina di Beauharnais. Trasformata in museo, la sua casa rievoca la vita della sposa di Napoleone I.

Les Trois Ilets : cosa fare ?

La Savane des Esclaves a Trois-Ilets è un villaggio di nègres marrons ricostruito. I nègres marrons erano schiavi fuggiaschi che si rifugiavano nelle montagne. Il fondatore della savana, Gilbert Larose, è un discendente di schiavi. Innumerevoli escursioni in catamarano partono dalla marina per incontrare i delfini. Il comune di Trois Ilets ospita l'unico campo da golf della Martinica. La sera, in direzione Coconuts a Rivière Salée, un club alla moda all'aperto gestito da Serge, un martinicano dallo spiccato senso dell'ospitalità. La struttura ospita una discoteca (con due piste da ballo), un bar lounge e un ristorante. Il programma delle serate con i migliori DJ in un contesto selezionato.

Il borgo di Trois-Ilets è molto carino. La sua particolarità: il piccolo villaggio commerciale moderno dai colori caldi che conferisce al borgo un'atmosfera particolare. Nelle vicinanze, scendendo verso sud, l'ansa Noire e l'ansa Dufour meritano una visita. Una spiaggia di sabbia nera e l'altra di sabbia bianca divise da una scogliera. Da vedere anche l'area della Pagerie, luogo di nascita dell'imperatrice Giuseppina.

  • Un'ampia scelta di hotel per tutte le tasche.
  • Molti negozi e ristoranti e un'animazione di buona qualità sulla spiaggia di Anse Mitan.
  • La Pointe-du-bout è abbastanza superficiale
  • Molto affollato durante l'alta stagione.

Promemoria

Fate in modo di recarvi sulle alture per scorgere i magnifici punti panoramici su Pointe du Bout e Anse à l'Ane (a Trois-Ilets).

Hotel Les Trois Ilets Hotel recensiti
  • 7.2 /10
    Valutato da Easyviaggio
    Le Panoramic
    Les Trois Ilets - Martinica
    Hotel Hotel 3 Etoile(s)

    Un comfort semplice, un'accoglienza calorosa e pane caldo ogni ...

  • 7.2 /10
    Valutato da Easyviaggio
    Carayou Hotel Spa
    Les Trois Ilets - Martinica
    Hotel Hotel 3 Etoile(s)

    Il Carayou è un hotel molto piacevole. La piscina, il bar dall'atmosfera ...

  • 7.2 /10
    Valutato da Easyviaggio
    La Pagerie
    Les Trois Ilets - Martinica
    Hotel Hotel 4 Etoile(s)

    Hotel semplice e gradevole, La Pagerie occupa una posizione centrale ...

  • 7.15 /10
    Valutato da Easyviaggio
    Bakoua
    Les Trois Ilets - Martinica
    Hotel Hotel 4 Etoile(s)

    Uno degli hotel più lussuoosi dell'isola. Situato di fronte alla ...

Altrove nel mondo
Martinica : Motore di ricerca Vacanze
  • Vacanze
  • Voli
  • Hotel
  • Volo + Hotel
  • Auto