• Connettiti
L'inverno di easyJet è caldo: nuovi collegamenti con Marocco, Giordania e Mar Rosso
Pubblicato il 06/11/2019

TrasportiEgitto

Twitter Facebook 7 condivisioni

Perché passare le vacanze invernali in Italia? Con la Winter sun avrete tanti voli a disposizione verso destinazioni assolate!

<strong></strong>
© artush/123rf

È soprattutto nei mesi più freddi che la voglia di partire torna a farsi sentire...e, allora, ascoltiamola! Con easyJet potrete approfittare di molti nuovi decolli per destinazioni da sogno. Scopriamoli insieme!

<strong></strong>
© Tatsiana Yatsevich/123rf

Si chiama Winter sun ed è la nuova programmazione invernale di easyJet. Nelle rotte in programmazione per la stagione più fredda compaiono Mar Rosso, Marocco e Giordania. I posti acquistabili sono 65.000; non perdete la possibilità di vivere delle vacanze invernali sotto l'ombrellone!
Per quanto riguarda l'Egitto, è decollato qualche giorno fa il primo volo diretto a Marsa Alam, e con esso le altre rotte invernali di easyJet con partenza da Milano Malpensa. Gli altri voli - con due frequenze settimanali - sono quelli con destinazione Aqaba-Petra in Giordania (il mercoledì e la domenica) e con arrivo a Agadir in Marocco (il martedì e il sabato).

<strong></strong>
© iakovenko/123RF

Avete sentito la novità? La Corte di Giustizia dell'Ue ha dato il suo parere in merito ai risarcimenti in caso di ritardo del volo. Ebbene, da oggi non sarà più necessaria la carta di imbarco per richiedere un rimborso. A seguito di una disputa tra due passeggeri e una compagnia low cost, la Corte ha dichiarato che la presenza dei passeggeri a bordo del volo in ritardo è acquisita nel momento stesso in cui, il titolare del biglietto, possiede una prenotazione confermata su quella tratta.