Pubblicato il 02/05/2019

#Trasporti #Italia

Al via la stagione estiva di Vueling in Italia

La compagnia aerea rinnova la sua offerta in Italia con 5 nuove rotte: da Firenze saranno attivi i collegamenti con Praga, Vienna, Monaco e Bilbao mentre Catania sarà collegata con Valencia!

L'estate di Vueling è carica di novità

È iniziata la ricca stagione estiva 2019 di Vueling: fino al prossimo ottobre, la compagnia aerea opererà un totale di 80 rotte, di cui 5 nuove, in partenza da 17 aeroporti italiani con 5,5 milioni di posti disponibili. - © Studio Porto Sabbia/123RF

L'Italia si riconferma il secondo mercato più rilevante per Vueling a livello internazionale dopo la Spagna: per l'estate 2019 i collegamenti tra i due paesi sono stati ulteriormente potenziati e per raggiungere Barcellona sono disponibili 2 milioni di posti. In aggiunta, la compagnia incrementerà anche il numero di voli dall'Italia verso la Francia, con 8 rotte operative e 1 milione di posti disponibili per la stagione estiva.

Roma Fiumicino si conferma aeroporto strategico per Vueling che, da quest'anno, si trasferisce nel Terminal 1 e rinnova gli spazi per consolidare ulteriormente la sua presenza presso la capitale. L'offerta viene incrementata con 40 rotte e 2,9 milioni di posti disponibili. In particolare, aumenteranno i collegamenti verso Parigi Orly, con fino a 33 frequenze settimanali e Parigi Charles de Gaulle, con fino a 20 frequenze settimanali. Anche i collegamenti tra Milano Malpensa e Parigi Orly verranno implementati (20 frequenze settimanali) insieme a quelli verso Barcellona (45) e Bilbao (2).

Voir cette publication sur Instagram

The city that inspired different geniuses, from Gaudí to Woody Allen, will not leave you feeling indifferent! Let the streets of Gothic and El Born guide you, and you might end up finding something that you've been looking for. Barcelona is waiting for you! ?? . . . #Barcelona #Vueling #travel #places #Spain #WeLovePlaces

Une publication partagée par Vueling (@vueling) le

Oltre Roma Fiumicino, anche l'aeroporto di Firenze continua ad essere al centro di importanti investimenti grazie al lancio di 5 nuove rotte internazionali e al terzo aereo basato: Vueling ha potenziato infatti i collegamenti verso tutta Europa, offrendo ai propri clienti nuove rotte verso città come Praga, Vienna, Monaco e Bilbao dall'aeroporto di Firenze, e Valencia dall'aeroporto di Catania.

Vueling-to-Vueling

Grazie ai collegamenti con l'hub di Barcellona e di Roma Fiumicino, i passeggeri in partenza dagli aeroporti italiani potranno sfruttare l'esclusivo servizio Vueling-to-Vueling dei voli in connessione, che permette di fare un unico check-in all'aeroporto di partenza e di ritirare direttamente i bagagli all'arrivo a destionazione. Grazie a questo servizio, i passeggeri in partenza dall'Italia potranno comodamente raggiungere più di 120 destinazioni servite dalla compagnia in tutta Europa, Africa e Medio Oriente.

Altri articoli proposti dall'autore