• Connettiti
Volotea: partecipa alla campagna #PreStories e vinci un buono dal valore di 100 euro
Pubblicato il 24/07/2018

TrasportiSpagna

Twitter Facebook 1 condivisione

Un contest su Instagram aperto a chiunque voglia raccontare e condividere le emozioni provate prima di un viaggio.

Volotea lancia la campagna #PreStories Volotea

Volotea lancia la campagna #PreStories Volotea
© Gordon Zammit/123rf

Le emozioni che si vivono alla vigilia di un viaggio sono forse tra le cose più belle da provare. Per questo Volotea si affida ai social e lancia l'innovativa campagna "call to action" direttamente su Instagram. Si chiama #PreStories ed è un format che sceglie Instagram come mezzo di comunicazione e che invita tutti i passeggeri a condividere le proprie emozioni provate prima delle meritate vacanze estive.

Per ognuna delle destinazione presenti nel network, la compagnia aerea low cost distribuirà ogni settimana un premio in palio: un buono del valore di 100 euro al creatore delle PreStories più originali.

Come funziona

Partecipare è molto semplice: tutti gli utenti Volotea potranno caricare e condividere sul sito dedicato i video o le foto delle loro storie pre-vacanza, utilizzando il formato "Instagram Stories" e seguendo le indicazioni fornite nel video dimostrativo. Si potranno caricare un numero illimitato di PreStories, non solo su Instagram, ma anche su Twitter utilizzando l'hashtag #PreStories.

Cos'altro dire? Aprite Instagram e date libero sfogo alla vostra creatività!