• Connettiti
Volotea e Flybosnia: nuove offerte...si vola in Grecia e a Sarajevo!
Pubblicato il 22/10/2019

NovitàBosnia-Erzegovina

Twitter Facebook 5 condivisioni

Volotea e Flybosnia annunciano l'aggiunta di nuove rotte: mentre la compagnia spagnola si dedica alle isole greche, Flybosnia inaugura il primo volo diretto da Roma Fiumicino a Sarajevo.

<strong></strong>
© belchonock/123rf

Volotea crea nuovi collegamenti dall'aeroporto Catullo di Verona verso le isole greche di Lefkada e Skiathos. Da luglio sarà possibile raggiungere le nuove mete grazie ai voli che partiranno da Verona una volta alla settimana. Se il 2020 si prospetta un anno ricco di novità, il 2019, che sta per concludersi, rappresenta un vero succeso per Volotea che chiude l'anno con una crescita del 20 per cento rispetto al 2018.

<strong></strong>
©Giuseppe Anello/123rf

Con Flybosnia, invece, dal 4 novembre, avremo il primo volo italiano diretto verso Sarajevo, in Bosnia Erzegovina, da Roma Fiumicino. La creazione di questa nuova rotta consentirà ai viaggiatori che fino a oggi erano costretti a raggiungere Sarajevo via pullman, treni e almeno due aerei, di essere in Bosnia in poche ore, senza scali o cambi.

Il collegamento avverrà due volte alla settimana, il lunedi, con partenza alle 8.30, e nella serata di giovedì. "Siamo orgogliosi oggi di presentare e sostenere questo nuovo volo diretto tra Roma e Sarajevo, un'importante novità che è la dimostrazione della stretta collaborazione tra i nostri due Paesi" ha dichiarato Federico Scriboni, Head of Airline Traffic Development di Aeroporti di Roma.