• Connettiti
Amsterdam, nuova rotta per Qatar Airways
Pubblicato il 11/01/2015 Modificato il 22/01/2015

TrasportiQatar

Twitter Facebook 5 condivisioni

DESTINAZIONI- A partire dal mese di giugno prossimo sarà possibile, con la compagnia aerea del Qatar, di raggiungere Amsterdam partendo da Doha con un volo diretto (e viceversa). La compagnia scommette sull'Olanda.

Volo diretto Doha- Amsterdam

Volo diretto Doha- Amsterdam
© tORSEN mAIWALD

Eccovi la nuova destinazione della compagnia aerea mediorientale di quest'anno: si parte per Amsterdam! Lo ha annunciato, infatti, Akbar Al Baker, il direttore generale della compagnia aerea Qatar Airways, aggiungendo, inoltre, che la rotta Doha-Amsterdam sarà operativa a partire dal 16 giugno di quest'anno.

Il volo non comporterà scali e sarà, quindi, possibile, partendo da Doha, raggiungere la dinamica capitale europea in sole sei ore e trentacinque minuti. Il tipo di velivolo utilizzato è un Boeing 787 Dreamliner, un modello di ultima generazione, con un totale di 254 posti a sedere (divisi in Economy e Business Class).

In soli 17 anni di vita, la Qatar Airways, è passata dall'avere solamente 17 rotte iniziali, a operare in 146 destinazioni più importanti in tutto il mondo: non mancano gli scali in Europa e in Medio Oriente cosi come in Africa, in Asia e nelle Americhe. Più di cento velivoli che trasportano, quotidianamente, i passeggeri ai quattro angoli del globo.