• Menu Esci
  • Easyviaggio, offerte viaggi
    • Voli
    • Hotel
    • Vacanze
    • Destinazioni
    • Per saperne di Più
      • Idee di viaggio
      • Campeggio
      • Itinerari di viaggio
      • Autonoleggio
      • Community
      • ComparatoreGreen
  • Connettiti
I voli ci sono, le date anche...inizia il conto alla rovescia per l'estate 2020
Pubblicato il 22/01/2020

TransportiCina

Twitter Facebook 2 condivisioni

Altri voli vi aspettano per la summer 2020... Ryanair, Gulf Air, Lot ed Air Transat si sono messe all'opera per rendere speciali le vostre vacanze estive!

<strong></strong>
© Zoltan Gabor/123RF

Ryanair

Ryanair non fa annoiare i propri viaggiatori: la compagnia low cost ha inaugurato infatti la nuova rotta Bergamo-Mykonos prevista per l'estate 2020. Ad annunciarlo è Chiara Ravara, head of sales and marketing del vettore: "Il servizio sarà bisettimanale e andrà a unirsi a ulteriori voli che si baseranno su due rotte preesistenti per la Grecia". Quali sono queste rotte? Si tratta dei collegamenti Bologna-Heraklion, bisettimanale, e Napoli-Rodi, che partirà tre volte la settimana. "Con un totale di oltre 500 rotte la programmazione estiva porterà 43,2 milioni di clienti all'anno, supportando oltre 32.400 posti di lavoro nei 29 aeroporti italiani di Ryanair", aggiunge Ravara.

Lot

Anche Lot continua ad aggiungere collegamenti: è la volta di Pechino e del suo nuovo aeroporto internazionale, Daxing, da ora raggiungibile da Varsavia.
Con l'arrivo del 2020 la compagnia aera polacca ha stabilito quattro frequenze settimanali su Pechino Daxing International e tre frequenze verso il Pechino Capital International, lasciando intendere un po' a tutti l'interesse che il mercato cinese suscita nel vettore.
Il volo per Pechino consentirà connessioni dalle principali città europee e, in particolare, da Milano Malpensa e Venezia, da dove Lot opera rispettivamente con 3 voli giornalieri e con fino 10 frequenze settimanali.

<strong></strong>
© liligraphie/123RF

Gulf Air

A partire dalla prossima esatte lo stato del Bahrein sarà collegato, grazie a Gulf Air, a quattro nuove destinazioni europee.
La prima destinazione interessata sarà Milano Malpensa con l'avvio dei collegamenti giornalieri dal primo luglio.
Seguiranno poi le rotte stagionali su Mykonos e Monaco di Baviera, mentre l'ultima arrivata è Nizza che subirà il proprio battesimo sempre a luglio: la tratta avrà due frequenze alla settimana, il martedì e il giovedì, e, secondo quanto riportato da Italiavola, in queste due giornate sarà un prolungamento del volo su Milano.

<strong></strong>
© jakobradlgruber/123RF

Air Transat

Air Transat, compagnia aerea con sede a Montreal, amplia la propria lista di collegamenti: saranno 19 i voli diretti sull'italia durante la summer 2020 ai quali si aggiungeranno le rotte in connessione per Vancouver e Calgary da Roma, Venezia e Lamezia.
10 saranno i voli settimanali diretti verso Toronto (7 da Roma, 2 da Venezia e 1 da Lamezia), mentre i restanti 9 verranno operati su Montréal (6 da Roma e 3 dal Marco Polo).
"La compagnia aerea Air Transat si consolida sempre di più nel nostro Paese raggiungendo ottimi coefficienti di riempimento sulle tratte Italia-Canada; inoltre per quanto riguarda il movimento degli italiani verso il Canada possiamo confermare che rileviamo una richiesta crescente anno su anno, infatti anche i nuovi voli diretti invernali hanno registrato risultati positivi e sono stati apprezzati dal mercato", dichiara Tiziana Della Serra, sales & marketing director Air Transat Italy.