Voli e treni: le promozioni da non perdere
Pubblicato il 21/09/2020

TransportiItalia

Twitter Facebook 1 condivisione

Nonostante l'emergenza sanitaria del COVID-19 e il blocco per alcune destinazioni, Trenitalia, Lufthansa e l' Aeroporto di Torino lanciano delle nuove promozioni e aumentano le tratte dall' Italia per l'estero, al fine di favorire una maggiore ripresa dopo il lockdown. Ecco le nuove offerte da cogliere al volo!

<strong></strong>
© TEA/123RF

Trenitalia

Trenitalia, la società italiana per la gestione del trasporto ferroviario passeggeri, propone due biglietti al costo di uno per la tratta Italia- Svizzera. La promozione, valida fino all'11 ottobre, permette di acquistare i biglietti fino a 3 giorni prima della partenza, a prezzi molto convenienti. La promozione 2X1, a disponibilità limitata, permette di viaggiare fino al 31 ottobre ed é valida sui treni Eurocity Italia-Svizzera da e per Milano, Como, Monza, Stresa, Gallarate.

Aeroporto di Torino

L'Aeroporto di Torino lancia l'offerta Metti le ali ai tuoi weekend valida fino a Novembre 2020. L' idea nasce con l'intento di promuovere viaggi A/R nei week-end, con validità dal venerdì al lunedì, e consente di parcheggiare l'auto con la tariffa speciale di 9,99 euro, con acquisto on-line di biglietti aerei. L' amministratore delegato di Torino Airport, Andrea Andorno, afferma 'I dati di traffico dei mesi estivi hanno evidenziato una tendenza in rialzo della domanda di volo da Torino, in particolare per alcune destinazioni domestiche del Sud Italia.' Ed aggiunge: 'Questo trend conferma che la propensione al viaggio dal nostro territorio'.

Lufthansa

Lufthansa propone 29 mete per l'estate 2021 con partenza da Francoforte. La compagnia aerea tedesca incrementa le sue tratte con 15 nuove destinazioni in tutta europa, Italia compresa. Nello specifico, in Italia ci sarà una nuova tratta che parte da Lamezia Terme. Per Spagna e Grecia, invece, verranno avviati dei nuovi collegamenti. 'Mai prima d'ora abbiamo incluso così tante nuove destinazioni turistiche nel nostro programma', afferma Harry Hohmeister, membro del consiglio di amministrazione della compagnia.