• Connettiti
Qatar Airways, è tempo di volare con il Black Friday
Pubblicato il 02/12/2019

Da non perdereQatar

Twitter Facebook 6 condivisioni

Qatar Airways ha lanciato tariffe in promozione in occasione del Black Friday, per tutti coloro in cerca di nuove avventure, di un'occasione per rilassarsi o per scoprire le ultime magnifiche destinazioni della compagnia a prezzi agevolati.

<strong></strong>
© Fabio Formaggio/123RF

Fino al 4 dicembre, sarà possibile approfittare delle offerte Qatar Airways per il Black Friday - sia sulla classe Economy sia sulla classe Business - sulle più belle destinazioni nel mondo, prenotando su qatarairways.com o presso le migliori agenzie di viaggio il proprio volo, per viaggiare fino al 27 novembre 2020.

Che si tratti di una vacanza rilassante o di una nuova avventura, i passeggeri di Qatar Airways hanno da oggi la possibilità di scoprire nuove destinazioni a prezzi convenienti in Economy Class, come Mombasa e le Maldive a partire da 489 euro, Zanzibar partire da 529 euro, Tokyo a partire da 549 euro, le Seychelles a partire da 579 euro e Sydney a partire da 1.029 euro.

Vuoi scoprire le offerte per il Black Friday? Clicca qui!

Novità

La compagnia aerea ha lanciato una serie di nuove ed entusiasmanti destinazioni nel 2019, tra cui Lisbona, Portogallo; Malta; Rabat, Marocco; Davao, Filippine; Izmir, Turchia; Mogadiscio, Somalia e all'inizio di questa settimana Langkawi, Malesia. Gaborone, Botswana si aggiungerà alla crescente rete della compagnia aerea nel corso dell'anno, insieme a Luanda, Angola e Osaka, Giappone, nel 2020.