• Connettiti
Se il vostro nome è Valentina o Valentino Wow Air vi regala un viaggio in Islanda!
Pubblicato il 29/01/2019 7 condivisioni

Da non perdereIslanda

Twitter Facebook 7 condivisioni

La compagnia low cost islandese lancia una super promozione per celebrare la festa degli innamorati. Per approfittarne c'è tempo fino al 14 febbraio!

Wow Air vi regala l'Islanda!

Wow Air vi regala l'Islanda!
© Gestur Leo Gislason/123RF

Ottime notizie per tutti quelli che si chiamano Valentino/a e che si trovano negli Stati Uniti! Wow Air, la compagnia low cost islandese con base a Reykjavik, ha infatti deciso di offrire una promozione davvero eccezionale per San Valentino a tutti coloro che portino come nome o cognome quello del santo e patrono della festa degli innamorati: un biglietto gratis per la capitale dell'Islanda!

Come ottenere un biglietto gratis

Come si fa a usufruire di questa fantastica promozione? E' semplice: tutto quello che dovrete è prenotare un volo a/r per due persone per Reykjavik con Wow Air per un viaggio da effettuare in un periodo compreso tra il 10 e il 19 febbraio. L'ultimo giorno utile per effettuare la prenotazione è il 14 febbraio.

I passeggeri che fanno di nome o di cognome Valentino/Valentina dovranno poi inviare all'indirizzo valentines@wow.is una copia del loro passaporto e del codice di prenotazione. Dopodiché si riceverà un rimborso relativo al biglietto del fortunato passeggero con lo stesso nome del santo patrono degli innamorati. Il rimborso - che coprirà il prezzo del biglietto di andata, le tasse aeroportuali, il bagaglio a mano e anche quello in stiva - arriverà sulla stessa carta di credito usata per la prenotazione entro una settimana dall'acquisto e dall'invio dei documenti richiesti.

Gli aeroporti da cui il biglietto può essere acquistato sono esclusivamente quelli di Boston (BOS), Detroit (DTW), New York (EWR) e Washington DC (BWI).

Cosa fare a Reykjavik a San Valentino

Cosa fare a Reykjavik a San Valentino
© Pipop Boosarakumwadi/123RF

Febbraio è un mese perfetto per visitare l'Islanda! Tanto per cominciare il periodo è quanto mai propizio per riuscire ad avvistare le mitiche Luci del nord: direttamente da Reykjavik le possibilità sono davvero buone per assistere a questo fenomeno magico e ineguagliabile, che sarebbe un coronamento speciale e davvero romantico per la festa degli innamorati con la vostra dolce metà!

Voir cette publication sur Instagram

You can not always relay on the weather forecast, tonight it was supposed to be cloudy, but we got this in #reykjavik at #grotta #aurora #aurorareykjavik #northernlights #iceland

Une publication partagée par Aurora Reykjavík (@aurorareykjavik) le

Nella capitale islandese potrete anche godere di tutte quelle attività in cui agli abitanti piace indulgere quando il tempo fuori è freddo, e che sono perfette per essere condivise in coppia: sfruttare gli idromassaggi naturali - da non perdere la Blue Lagoon, una sorgente di 6 milioni di litri di acqua di mare geotermale a 37-39°C che si rinnova completamente ogni 40 ore -, sedere nei caldi e accoglienti bar e ristoranti e coccolarsi nei numerosi centri benessere presenti nella città. Se invece avrete voglia di sfidare il freddo e approfittare delle bellezze naturali che l'Islanda ha da offrire, potrete prendere parte a escursioni, lanciarvi in attività sportive sulla neve o guidare una motoslitta sul ghiaccio!

Voir cette publication sur Instagram

Nothing compares to the sun rising in the wintertime?? Have a great weekend! ?? by @fatpiano #BlueLagoonIceland #Iceland

Une publication partagée par Blue Lagoon Iceland (@bluelagoonis) le

Se questa offerta vi alletta e avete la fortuna di chiamarvi Valentino o Valentina potete consultare per tutti gli ulteriori dettagli e condizioni dell'offerta il sito di Wow Air.