• Connettiti
Il Tree Hotel più grande d'Italia in Alto Adige
Pubblicato il 16/03/2018 1 condivisione

NovitàItalia

Twitter Facebook 1 condivisione

Un parco come il Tree Village è una grande occasione entrare in contatto con la natura e trascorrere una vacanza in totale relax ed empatia con l'ambiente.

Swimmingpool with a view?? #swimmingpool #wellness #wellnesshotel #myarbor

Un post condiviso da MY ARBOR Plose Wellness Hotel (@my_arbor) in data:

Quanti da bambini sognavano una casa sull'albero? Con i tree hotel, i nostri sogni si sono finalmente avverati. Nel mondo ve ne sono alcuni, ma quello che verrà inagurato il 6 maggio sarà il tree hotel più grande d'Italia.
MyArbor (Arbor in latino significa "albero") sorge in Alto Adige, nella frazione di Sant'Andrea nel comune di Bressanone, incorniciato dal panorama unico della Valle Isarco, una delle più belle della regione.

Si tratta di una struttura in legno sorretta da tronchi d'albero di 25 metri di altezza, come una grande palafitta, immersa nella meraviglia della natura. Il design dell'hotel va accordandosi con quelli della zona altoaltesina. Gli interni portano la firma dell'architetto Gerhard Tauber, che si è impegnato a creare una struttura che richiamasse il più possibile quella di un albero: la scelta degli arredi in legno anticato di larice e abete rosso, le pareti di vetro, i tessuti come il loden e il lino, i toni caldi, sono tutte cose che richiamano i colori della terra.

Be the first to stay at My Arbor?? Our opening deal for you: stay 4 nights at the price of 2! Only from 2nd to the 6th of May?? http://bit.ly/Eröffnungs-Deal . . . . . . . . . #myarbor #wellnesshotel #feelthenature #nature #wellness #holiday #arbor #plose #southtyrol #dolomites #dolomiten #südtirol #brixen #relax #woods #wellness #holiday #hiking #sunny #hikinginsouthtyrol #nature #breathe #opening #grandopening #specialdeal #bethefirstone #myarboropening

Un post condiviso da MY ARBOR Plose Wellness Hotel (@my_arbor) in data:

Tra le suite e le camere, MyArbor conterà 104 stanze: le terrazze dall'alto doneranno una sensazione di sospensione, di estraniamento e di assoluta pace. Anche i nomi delle camere interne fanno da eco, ricordano i sapori e gli odori della natura, come Nest (nido) e Treetop (cima dell'albero). Il soggiorno nel tree hotel permette anche di apporfittare di una spa di 2500 mq con il rifugio yoga e una infinity pool, quest'ultima con una vista privilegiata sulla valle, accogliente in ogni stagione e perfetta per ogni esigenza.

Sono previste diverse attrazioni estive e invernali, grazie alle buone condizioni climatiche di Sant'Andrea. Risulta piacevole tutto l'anno approfittare delle passeggiate e delle escursioni. Nella zona passano particolari sentieri, come il sentiero panoramico Cleran-Sant'Andrea, o il Passo delle Erbe ,che collega la Valle Isarco alla Val Badia. Anche ammirare le Dolomiti non è una cattiva idea: la stazione della funivia della Plose arriva fino a 2500 metri e vi sono circa 45 km di piste da scii, dove spicca la famosa discesa a valle Trametsch che con i suoi 9 km, è la più lunga dell'Alto Adige.

Centro storico di Bressanone

Centro storico di Bressanone
© gonewiththewind/123RF