• Connettiti
Da Malpensa a Reykjavik: un nuovo e stagionale volo è stato annunciato da Icelandair
Pubblicato il 20/02/2019 1 condivisione

TrasportiIslanda

Twitter Facebook 1 condivisione

Icelandair annuncia di voler incrementare i collegamenti estivi tra Malpensa e la capitale islandese offrendo, a partire da giugno, un nuovo volo domenicale.

<strong> </strong>
© Juha Remes

A partire dalla prossima estate, quando il clima si rivelerà favorevole agli spostamenti e allo scioglimento parziale dei ghiacci, sarà più facile raggiungere la suggestiva terra del ghiaccio e del fuoco. Icelandair, la maggiore compagnia islandese di voli europei ed interatlantici, ha infatti dichiarato di voler aggiungere un nuovo collegamento aereo diretto ed estivo tra l'aereoporto di Milano Malpensa e quello di Reykjavik. Rilevante e significativa è del resto la richiesta da parte degli utenti di un aumento dei collegamenti tra l'Italia e l'Islanda.

Ai tre voli settimanali attualmente attivi si aggiungerà un quarto collegamento aereo: dal 23 giugno i passeggeri avranno dunque la possibilità di partire ogni domenica alle 20,40 da Malpensa, raggiungendo la capitale islandese alle 22,50. Il nuovo e supplementare ritorno sarà previsto per le 13,55, con atterraggio a Malpensa alle 19,40. Una buona notizia per tutti coloro che desiderano riscoprire o ammirare per la prima volta il fascino incontaminato e selvaggio della splendida Islanda.