• Connettiti
Traghettilines lancia il contest fotografico "Vinci un viaggio per L'isola d'Elba"
Pubblicato il 23/07/2018 1 condivisione

TrasportiItalia

Twitter Facebook 1 condivisione

Cosa stai aspettando? Prenota un Traghetto, scatta una foto e vinci un viaggio per 2 per l'Isola d'Elba.

Vinci l'Isola d'Elba con #Traghettilines

Vinci l'Isola d'Elba con #Traghettilines
© Olena Kachmar/123RF

Traghettilines, il più famoso sito per la prenotazione dei traghetti online, lancia il contest fotografico "La tua vacanza in una foto" con in palio un weekend per 2 persone all'Isola d'Elba valido per la prossima primavera.

Il concorso si svolgerà dal 1° agosto 2018 fino alle ore 23:59 del 30 settembre 2018 (termine ultimo per il caricamento dei contenuti e per la votazione degli stessi). Partecipara al concorso è semplicissimo: all'interessato basterà iscriversi al gruppo Facebook "Vinci l' Isola d'Elba con #Traghettilines" e pubblicare, con l'hastag #Traghettilines, la foto più rappresentativa della propria vacanza. L'autore della foto che avrà ottenuto il maggior numero di "Like", verrà proclamato vincitore entro 3 giorni lavorativi dal termine del concorso.

Potranno partecipare al concorso esclusivamente gli utenti internet maggiorenni in possesso di un account Facebook e che abbiamo acquistato un biglietto marittimo sui portali di proprietà di Prenotazioni24 nel periodo compreso tra il 01/01/2018 e il 28/09/2018 con partenza prevista nel periodo di tempo tra il 01/01/2018 e il 28/09/2018.

Traghettilines rappresenta da sempre un servizio di biglietteria di altissima qualità, un motore di prenotazione di viaggio verso tutte le isole e le destinazioni costiere. Il suo network comprende oltre 1200 rotte marittime in tutto il Mediterraneo con traghetti per la Sardegna, la Sicilia, la Corsica,l'Isola d'Elba, Ischia, Ponza, Capri, le Isole Tremiti, le Isole Eolie, le Egadi, Ustica, le Baleari e le Canarie ma anche per la Grecia e le isole Greche, la Croazia, la Spagna, Malta, l'Albania, il Marocco, la Tunisia e l'Algeria.