Le offerte per visitare il Giappone nel 2018

TrasportiGiappone

Twitter Facebook Google+

Visitare una città del Giappone è già un'esperienza magnifica, ma visitarne diverse? Potrebbe essere il viaggio della vita! Approfittate dell'offerta di andata e ritorno in cui sono inclusi due voli interni. Ma non pensateci troppo: c'è tempo fino al 14 febbraio!

Avete mai desiderato volare, per esempio, ad Osaka, poi a Sapporo, raggiungere Hakodate in treno, volare a Tokyo e da lì, infine, rientrare a casa? O un'altra qualunque combinazione di città giapponesi?
Ora è possibile farlo a un prezzo imbattibile. Andata e ritorno per il Giappone + due voli interni a partire da 519 euro. Ana (All Nippon Airways) in collaborazione con Jnto (Japan National Tourism Organisation) hanno studiato questa offerta per permettere ai visitatori di fare un'esperienza memorabile, in un Paese che non è altro che la somma di tante città, tutte diverse fra loro.

Come e quando prenotare?

Come e quando prenotare?
© All Nippon Airways

Per usufruire di questa offerta le prenotazione scadono il 14 febbraio. Il periodo di viaggio invece deve essere compreso tra il 17 gennaio e il 28 febbraio, dal 1 maggio al 30 giugno e dal 1 settembre al 13 dicembre 2018.
La tariffa a partire da 519 euro a/r si applica per voli verso Tokyo, Osaka o Nagoya e due tratte nazionali a scelta fra le 45 destinazioni in tutto il Giappone (incluse tasse aeroportuali e supplemento carburante). Le partenze dall'Italia si effettuano da Roma, Milano, Venezia, Torino, Bologna, Firenze, e Napoli. Via Francoforte e Monaco di Baviera per Tokyo Haneda, e via Düsseldorf e Bruxelles per Tokyo Narita.
L'offerta promo è valida anche per Austrian, Lufthansa e Swiss. Clicca qui per prenotare!

Il 2018 è l'anno giusto per scoprire il Giappone

Il 2018 è l'anno giusto per scoprire il Giappone
© Sean Pavone 2016/123RF
1 Mi piace 0 Non mi piace
Letizia Spettoli
Pubblicato il 11/01/2018
Twitter Facebook Google+