30% di sconto sui voli invernali per l'Irlanda con Aer Lingus
Pubblicato il 10/10/2018

TrasportiIrlanda

Twitter Facebook

Voli scontati fino al 30% per l'Irlanda per viaggi da effettuarsi tra il 1° novembre 2018 e il 28 febbraio 2019.

Aer Lingus vi porta in Irlanda!

Aer Lingus vi porta in Irlanda!
© Juha Remes/123RF

Aer Lingus, la compagnia aerea irlandese, offre voli scontati fino al 30% per l'Irlanda per viaggi da effettuarsi tra il 1° novembre 2018 e il 28 febbraio 2019. I voli si possono acquistare entro lunedì 22 ottobre direttamente dal sito web della compagnia aerea.

Scoprire l'Isola

L'inverno è un momento magico per visitare l'isola, scoprire le numerose attrazioni, eventi e godere dell'ospitalità della sua gente. Solo per fare qualche esempio, prima di Natale un evento da non perdere è il solstizio d'inverno a Newgrange, Sito Patrimonio dell'Umanità UNESCO o ancora, una passeggiata tra i faggi di The Dark Hedges, il mitico viale de Il trono di Spade.

Esplorare la Wild Atlantic Way

Spettacolare vista sull'oceano, freschissime delicatezze e musica tradizionale dal vivo sono solo alcuni dei leitmotiv che caratterizzano l'itinerario "on the road" lungo la splendida Wild Atlantic Way.

Aer Lingus offre voli annuali e stagionali dall'Italia per raggiungere la città irlandese di Dublino, le città americane di New York, Boston, Chicago, Los Angeles, Miami, Hartford, Seattle e la città canadese di Toronto.
Direttamente da www.aerlingus.com, è possibile non solo volare con le tariffe più economiche*, ma anche acquistare un voucher regalo, prenotare il proprio albergo e noleggiare un'auto