New York in Love: Aer Lingus pensa al regalo adatto
Pubblicato il 05/02/2019

TrasportiStati Uniti

Twitter Facebook

Nessuna idea per San Valentino? I Voucher Aer Lingus sono il regalo perfetto per la festa degli innamorati

New York, sancita tra le città più romantiche di tutto il mondo, è una delle mete più ambite dagli innamorati per trascorrere una vacanza a due o tentare il grande passo. Stupire la dolce metà è semplicissimo: innanzitutto regalare il volo per la Grande Mela con un voucher Aer Lingus! I voucher regalo di Aer Lingus sono il regalo perfetto per ogni occasione e soprattutto per festeggiare gli avventi speciali come San Valentino!

<strong></strong>
© WASINPUMMARIN.COM/123RF

Con i voucher Aer Lingus è semplice vivere l'atmosfera unica e poliedrica di NY e sorprendere le persone più care trasformando un viaggio in un evento davvero indimenticabile. I voucher sono acquistabili in pochi click direttamente sul sito www.aerlingus.com.

Una volta che avrete assicurato il vostro volo la strada è in discesa perchè la Grande Mela offre una moltitudine di luoghi romantici. Un buon punto di partenza è la celebre opera di arte contemporanea Love Sculpture di Robert Indiana - che si trova tra la Sixth Avenue e la W 55th Street - con cui scattare qualche selfie.

Altra tappa romantica che non può assolutamente mancare è Central Park, dove è possibile pranzarein uno dei suoi cafè, pattinare sulla pista dighiaccio e concedersi un giro del parco a bordo di una carrozza trainata da cavalli.

<strong></strong>
© Fabio Formaggio/123RF

Altro must, la salita in cima all'Empire State Building, dove all'imbrunire, insieme ad un tramonto mozzafiato, si assiste allo spettacolo delle scintillanti luci della versione by night della città. Per concludere una cena romantica al The River Cafè, situato nel quartiere di Brooklyn, con vista spettacolare sullo Skyline di Manhattan, il ponte di Brooklyn e più in lontananza sulla statua della libertà

Come acquistare il voucher:

Acquistare un voucher Aer Lingus è estremamente semplice: basta collegarsi al sito web della compagnia e scegliere la voce Vouchers nella sezione Plan and Book. Il buono regalo di Aer Lingus è un voucher elettronico di un preciso valore economico, valido per tutti i voli, che può essere utilizzato per acquistare un biglietto elettronico Aer Lingus comprensivo di tasse e supplementi; inoltre è anche possibile effettuare già il pagamento dei bagagli se questi sono pre-registrati durante il processo di acquisto del voucher.
Il buono regalo è disponibile in euro, dollari e sterline e non ha scadenza. Il voucher può essere acquistato in ben tredici modalità a seconda della ricorrenza, sia come regalo semplice, adatto a qualsiasi occasione. Una volta completato l'acquisto verrà inviata una mail personalizzabile al destinatario del regalo.