• Menu Esci
  • Easyviaggio, offerte viaggi
    • Voli
    • Hotel
    • Vacanze
    • Destinazioni
    • Per saperne di Più
      • Idee di viaggio
      • Campeggio
      • Itinerari di viaggio
      • Autonoleggio
      • Community
      • ComparatoreGreen
  • Connettiti
Ryanair, Vueling, easyJet e Wizz Air: ecco alcune delle novità per l'estate 2018
Pubblicato il 30/03/2018 , Modificato il 18/03/2019

TransportiItalia

Twitter Facebook 1 condivisione

Per l'estate 2018 si vola Low cost con le maggiori compagnie europee. Ryanair torna al "Fellini" di Rimini e lancia offerte speciali per le tre nuove rotte che collegheranno l'Italia a Londra, Varsavia e Lituania. Con la compagnia aerea easyJet, per la bella stagione, si decolla dall'aeroporto Bari per raggiungere Berlino Tegel mentre grazie alle due nuove rotte di Wizz Air, da Bari verso Breslavia e Londra Luton, la Polonia e il Regno Unito hanno accorciato la loro distanza. Per le giornate del 4, 10 e 11 aprile Vueling porterà i tifosi a Barcellona e Madrid per i quarti di finale di Uefa Champions League.

La bella stagione di Ryanair si apre con il grande ritorno del vettore inglese al "Fellini" di Rimini con le tre nuove destinazioni. Il vettore low cost collegherà l'aeroporto emiliano con gli aeroporti internazionali di Londra - Stansted, Varsavia - Modlin e Kaunas in Lituania. Con due frequenze settimanali, viaggiando tra il mese di aprile e il mese di maggio, avrete la possibilità di raggiungere le tre fantastiche destinazioni con biglietti a partire dal costo di 14.99 euro.
La speciale offerta Ryanair sarà disponibile direttamente sul sito ufficiale, i biglietti potranno essere acquistati entro la mezzanotte di venerdi 30 marzo 2018.

"L'estate è finalmente arrivata e siamo lieti di lanciare la nostra programmazione per l'estate 2018 da Rimini e le nostre nuove rotte per Londra Stansted, Varsavia Modlin e Kaunas. Quest'estate i clienti Ryanair possono scegliere fra tre rotte in partenza dall'aeroporto di Rimini e approfittare delle nostre imbattibili tariffe. Per celebrare l'inizio della programmazione estiva e le nuove rotte da Rimini, stiamo mettendo in vendita posti a partire da soli 14,99 euro per viaggiare tra aprile e maggio, e prenotabili fino alla mezzanotte di venerdì 30 marzo. Poiché i posti a questi prezzi andranno a ruba velocemente, invitiamo i passeggeri ad accedere al sito www.ryanair.com per evitare di perderli."

Dal 3 giugno al 24 ottobre sarà possibile volare a Berlino Tegel partendo dall'aeroporto italiano di Bari con easyJet. Il nuovo volo diretto sarà operato dal vettore olandase con tre frequenze settimanali per tutta la stagione estiva nei giorni di mercoledì, venerdì e domenica.
I biglietti sono disponibili da oggi sul sito www.easyjet.com

Il nuovo volo, andrà ad aggiungersi a quello già previsto su Brindisi "Con l'annuncio della nuove rotta da Bari verso Berlino Tegel si rafforza l'impegno di easyJet nel valorizzare il turismo ma anche la crescita economica e sociale della Regione. Connettere Bari con la Germania rappresenta un nuovo investimento strategico sul territorio da parte della compagnia che arricchisce l'offerta internazionale per i proprio passeggeri del territorio che potranno usufruire di ulteriori collegamenti convenienti verso l'Europa" commenta Frances Ouseley, direttore di easyJet per l'Italia.

Wizz Air decolla da Bari con due nuovi voli diretti; in partenza dall'aeroporto Karol Wojtyla di Palese, la compagnia low cost volerà verso Breslavia e Londra Luton con due frequenze settimanali: il mercoledì e la domenica fino al 18 aprile, arrivando ad una periodicità di quattro voli settimanali.
La nuova rotta andrà ad aggiungersi ai 94 voli già operati dal vettore impegnato ora nell'ampliamento del proprio network dall'aeroporto di Roma Fiumicino e da Bari con i nuovi voli diretti verso Kutaisi e Vienna.

"I nostri passeggeri italiani adesso hanno l'opportunità di esplorare le affascinanti città e le regioni attorno a Breslavia e di visitare Londra alle tariffe più basse di Wizz Air e di viaggiare a bordo di una delle più giovani flotte in Europa. Siamo sicuri che le nuove rotte saranno molto apprezzate dai nostri impazienti passeggeri desiderosi di visitare le più eccitanti destinazioni che il network di Wizz Air ha da offrire" commenta Sonia Ratz, responsabile della comunicazione Wizz Air Italia.

Con Vueling seguire la propria squadra del cuore sarà ancora più easy. Anche per quest'anno il vettore lanciarà 4 "voli speciali" per assistere ai quarti di finale della Uefa Champions League che si disputeranno tra Barcellona e Roma, Real Madrid e Juventus. Vueling volerà dall'Aeroporto di Roma Fiumicino verso le città di Madrid e Barcellona per permettere ai tifosi delle squadre di raggiungere le partite del 4, 10 e 11 aprile.
Per maggiori informazioni sugli orari e costi consultare il sito www.vueling.com.