• Connettiti
Ryanair apre due nuove rotte per la Puglia da Milano Malpensa
Pubblicato il 18/02/2019 Modificato il 18/03/2019

TrasportiItalia

Twitter Facebook 2 condivisioni

I nuovi voli, a destinazione Bari e Brindisi, saranno operativi da aprile e fanno parte del nuovo programma estivo della compagnia low cost irlandese.

<strong></strong>
© Patryk Ko?mider/123RF

Da Milano Malpensa verso l'aeroporto di Bari e di Brindisi a partire da aprile. Sono i nuovi voli di Ryanair per questa primavera. Mentre il volo Milano-Bari avrà una frequenza di sei volte a settimana, quello per Brindisi sarà effettuato ogni giorno. Le nove rotte fanno parte della nuova progammazione estiva del vettore che conterà anche le rotte verso Almeria, Bristol, Heraklion (Creta), Madrid, Malaga e Palma.

I nuovi voli sono già disponibili per la prenotazione. Ryanair, per inaugurarli, ha pensato a una tariffa speciale di 26,99 euro, per viaggiare tra aprile e giugno 2019. La promozione è valida per prenotazioni effettuate fino alla mezzanotte di oggi, 18 febbraio.

"Ryanair è lieta di annunciare queste 2 nuove rotte da Milano Malpensa a Bari (sei volte a settimana) e Brindisi (ogni giorno), a partire da aprile, come parte del nostro programma esteso per l'estate 2019 da Milano Malpensa. Per festeggiare stiamo rilasciando posti in vendita su queste nuove rotte, a partire da soli 26,99 euro, per i viaggi tra aprile e giugno. Questa offerta è disponibile per la prenotazione fino a mezzanotte di lunedì (18 febbraio). Dal momento che queste incredibili tariffe andranno ad esaurirsi rapidamente, invitiamo clienti a collegarsi a www.ryanair.com ed evitare di perdersi l'occasione", si legge nel comunicato della compagnia.

Ricordiamo che coloro che prenoteranno con Ryanair i nuovi voli potranno usufruire di servizi come i Nuovi aerei Max (disponibili proprio a partire da aprile, con nuovi interni, più spazio per le gambe, più posti a sedere e aeromobili più ecologici), e la Carta per l'Assistenza Clienti. I viaggiatori potranno anche scegliere se acquistare la nuova la "Ryanair Choice" che, al prezzo di 199 euro di quota annuale, permette di avere a disposizioni posti gratuiti, fast-track e imbarco prioritario per i clienti abituali.