• Connettiti
Qatar, sconti imperdibili verso l'oceano Indiano
Pubblicato il 23/10/2015 6 condivisioni

TrasportiQatar

Twitter Facebook 6 condivisioni

Qatar Airways festeggia l'arrivo di Durban nel proprio network con una serie di imperdibili sconti per voli invernali verso Africa e Asia. Acquistando entro il 25 ottobre un biglietto di Economy o Business Class verso numerose località sull'oceano Indiano, le offerte saranno molto vantaggiose!

Se non siete ancora stati lungo le magnifiche coste dell'oceano Indiano, questa volta potreste proprio essere tentati di andarci. Per festeggiare l'arrivo di Durban nel proprio network a partire dal 17 dicembre, Qatar Airways ha deciso di lanciare una serie di offerte imperdibili in direzione delle località più belle di Africa ed Asia affacciate sull'oceano.

Per Qatar una serie di voli a tariffe ridotte verso l'oceano Indiano

Per Qatar una serie di voli a tariffe ridotte verso l'oceano Indiano
© Curimedia

L'offerta avrà un periodo limitato, dal momento che durerà da oggi fino al 25 ottobre, e riguarderà sia le tariffe di Economy sia quelle di Business Class per i voli in partenza da Roma Fiumicino, Milano Malpensa e Venezia. Tra le numerose offerte proposte per la classe più economica troviamo Bangkok, a 415 euro andata/ritorno, Johannersburg da 565 euro a/r e Phuket da 530 euro a/r.

Per quel che riguarda la Business Class, tra le offerte proposte da Qatar ecco Durban da 1.835 euro a/r, Malé (nelle Maldive) a 1.785 euro a/r e Zanzibar a 1.685 euro andata/ritorno. Per consultare tutte le destinazioni di viaggio disponibili dal vettore si rimanda alla pagina ufficiale http://www.qatarairways.com/it/it/offers/weekend-promotion.page#. I viaggi saranno effettuabili tra il 23 ottobre 2015 al 10 giugno 2016 e la permanenza dovrà essere almeno di 5 giorni.