• Connettiti
Qatar Airways lancia un concorso: in palio biglietti e GoPro
Pubblicato il 22/12/2016 1 condivisione

Da non perdereQatar

Twitter Facebook 1 condivisione

Dal 21 dicembre al 31 gennaio Qatar Airways lancia un concorso a premi che potrebbe trasformare il vostro Natale da bianco a dorato!

Un Natale fortunato?

Un Natale fortunato?
qatar airways

Il 17 almeno per gli scaramantici potrebbe non essere il numero più fortunato, eppure il vostro 2017 potrebbe aprirsi nel migliore dei modi! Il gioco delle destinazioni lanciato da Qatar Airways potrebbe farvi volare in tutto il mondo o, come premio di consolazione, potreste vincere una telecamera GoPro per immortalare le vostre avventure in viaggio.

Partecipare è semplicissimo: basta recarsi sul sito ufficiale di Qatar Airways e inserire i propri dati (Nome, Cognome, aeroporto di partenza preferto, data di nascita e e-mail). Una volta inserite le coordinate potrete cominciare il gioco delle destinazioni: dovrete collocare dieci città sul mappamondo. Chi riuscirà a totalizzare il risultato più alto avrà migliori possibilità di aggiudicarsi il premio finale, probabilità che possono essere aumentate ulteriormente condividendo il gioco sui social.

Non ci resta che augurarvi buona fortuna, dare un'ultima occhiata all'atlante e tentare la sorte! Buon viaggio e Buon Natale!