Aer Lingus: Nord America a partire da 209 Euro!
Pubblicato il 02/12/2018 1 condivisione

TrasportiStati Uniti

Twitter Facebook 1 condivisione

Volete vivere il vostro sogno americano senza spendere una fortuna? Aer Lingus esaudirà il vostro desiderio: giusto in tempo per Natale!

Aer Lingus, la compagnia aerea irlandese, offre voli per il Nord America a partire da 209 Euro per viaggi da effettuarsi fino al 31 marzo 2019. I voli si possono acquistare direttamente dal sito web della compagnia aerea, www.aerlingus.com.

Voir cette publication sur Instagram

Time to go! ?? #AerLingus ?? @ireland_aviation_

Une publication partagée par Aer Lingus (@aerlingus) le

Il Nord America è pronto per essere esplorato, qui di seguito alcuni suggerimenti per scoprire Miami e New York.

Prima Miami...

Prima Miami...
©jovannig /123rf

Mai stati a Miami? Con Aer Lingus avrete l'opportunità di visitare il quartiere prediletto dagli hipster! Wynwood, è il vivace quartiere emergente dove la street art abbonda sulle facciate degli edifici e nell'area pedonale denominata Wynwood Walls. Pieno di caffetterie alla moda, gallerie, birrerie, mini cinema e ristoranti, Wynwood è l'eclettico ritrovo di artisti e paradiso di buongustai. E poi, un bel tuffo a Sunny Isles Beach, un angolo di paradiso tropicale all'estremità settentrionale di Miami Beach. Incastonata come un gioiello tra l'Intracoastal Waterway e l'Oceano Atlantico, è un quartiere esclusivo dove non mancano negozi e comodità di ogni genere ed è l'ideale per chi è in cerca di vita notturna. Sede di una delle migliori spiagge della zona, vanta anche l'unico molo di pesca accessibile nella contea di Miami-Dade.

... dopo New York

... dopo New York
©cla78/123rf

Aer Lingus vi porta anche a New York! Il West Village è la porzione pittoresca del quartiere dove scoprire boutique, negozi di dischi indipendenti, bar, ristoranti e panetterie. Il West Village ha svolto un ruolo importante nel movimento per i diritti gay negli anni '60 e rimane un luogo popolare per la comunità LGBT. E poi l' East Village, uno dei quartieri più vivibili della città. Con i suoi negozi di antiquariato, librerie, boutique alla moda che vendono pezzi unici, cinema, gallerie, club e locali, l'East Village ha un'atmosfera più rilassata rispetto ad alcuni dei quartieri circostanti, dove è possibile trovare la gente del posto distesa sull'erba a rilassarsi al Tompkins Square Park, cuore pulsante del quartiere.

Direttamente da www.aerlingus.com, è possibile non solo volare con le tariffe più economiche, ma anche acquistare un voucher regalo, prenotare il proprio albergo e noleggiare un'auto.
Prenota il tuo soggiorno con Aer Lingus, e inizia il nuovo anno alla grande!