• Connettiti
Chicago, Denver, Il Cairo...Norwegian ed Air Arabia alla conquista dell'Italia
Pubblicato il 17/11/2019

NovitàItalia

Twitter Facebook 9 condivisioni

Grandi novità in casa Norwegian ed Air Arabia, scopriamo insieme di cosa si tratta!

Air Arabia si espande in Italia aggiungendo, da Milano Bergamo, oltre ai voli per Casablanca (cinque volte a settimana) e Alessandria d'Egitto (due volte a settimana, venerdì e domenica) una nuova rotta per Il Cairo.
Per ora il volo avrà cadenza bisettimanale il lunedì e il venerdì, mentre dal 16 dicembre verrà aggiunta una terza partenza prevista per il mercoledì.
Per chi vola con Air Arabia su questa rotta verrà offerto un pasto a bordo e sarà possibile trasportare un bagaglio di 30 kg.

<strong></strong>
©Leonid Andronov/123RF

Norwegian annuncia novità importanti per l'aeroporto di Roma Fiumicino: sei destinazioni e 26 voli alla settimana tra la capitale italiana e gli Stati Uniti, una vera rivoluzione per i voli low cost a lungo raggio.
Oltre ai collegamenti annuali su New York e Boston, ecco che spuntano come nuove destinazioni Los Angeles e San Francisco/Oakland, ma non finisce qui: la compagnia norvegese aggiunge infatti, per la prima volta dall'Italia, voli su Denver e Chicago.

<strong></strong>
©marchello74/123RF

La rotta su Denver verrà inaugurata il 31 marzo con tre frequenze alla settimana, mentre i voli diretti a Chicago saranno quattro, con avvio dal mese di giugno.
Per l'estate sono previsti inoltre cinque voli su Los Angeles, quattro su Boston e tre su San Francisco, in aggiunta al giornaliero su New York.
"Durante la prossima estate non ci sarà che l'imbarazzo della scelta per gli amanti sia della West Coast sia della East Coast. Con i nostri collegamenti sarà ancora più facile, infatti, raggiungere alcune tra le più affascinanti città americane con voli comodi e diretti a tariffe davvero competitive" è quanto ha affermato Amanda Bonanni, sales manager Italia del vettore.