• Connettiti
Sconti e nuovi voli: pronti per partire?
Pubblicato il 20/09/2019

TrasportiItalia

Twitter Facebook 5 condivisioni

Sorpresa da Ryanair: 1 milione di posti con sconti fino a 30 euro per volare in tutta Europa. Novità tra i collegamenti in partenza da Firenze e Perugia con Eurowings e Transavia.

<strong></strong>
© lightpoet/123RF

Quando la parola d'ordine è viaggiare, non resta che partire!
Quale occasione migliore di quella offerta dal vettore irlandese; con Ryanair - acquistando i biglietti dal sito - potrete viaggiare tra ottobre e maggio con sconti fino a 30 euro (andata e ritorno) su oltre 1 milione di voli del network europeo. Approfittatene subito per prenotare la prossima vacanza; l'offerta scade domenica 22 settembre a mezzanotte.

Nuovi voli in partenza da Firenze e Perugia

Il capoluogo umbro si apre alla volta dei Paesi Bassi grazie alla nuova rotta Perugia-Rotterdam lanciata da Transavia. Questo volo sarà operato per 7 mesi, dal primo aprile 2020 al 30 ottobre dello stesso anno. I passeggeri potranno atterrare nella provincia dell'Olanda meridionale due volte a settimana, partendo dall'Umbria il mercoledì e il sabato. Si decollerà da Perugia il mercoledì alle 15:00, con arrivo alle 17:05 e, lo stesso giorno, il ritorno da Rotterdam è previsto alle 12:25 e atterrerà in Italia alle 14:20. Il giovedì, invece, i voli sono previsti alle 18:15 dai Paesi Bassi e alle 20:55 dalla ex città etrusca.
Nel frattempo Eurowings ha deciso di ampliare il suo network europeo. Novità in arrivo quindi a Firenze a partire dal 1 giugno 2020 con il primo volo verso Stoccarda proposto del vettore tedesco. La frequenza sarà di quattro volte alla settimana: lunedì, mercoledì, venerdì e domenica.
La compagnia punta sguardi e attenzioni sulla nostra penisola, potenziando anche i collegamenti già esistenti su Roma e Venezia.
Oltre all'aumento dei voli per Barcellona, dal 2 giugno dell'anno che verrà i viaggiatori potranno salire a bordo degli aeromobili Eurowings per ben 3 giorni della settimana - il martedì, il giovedì e il sabato - alla volta di Belgrado.