• Connettiti
I preparativi per l'estate: nuovi voli e assunzioni
Pubblicato il 07/05/2019 10 condivisioni

NovitàItalia

Twitter Facebook 10 condivisioni

Il prossimo 4 maggio riprenderanno i voli diretti dall'aereoporto Venezia per Toronto e Montréal. Intanto Gi Group apre le candidature per oltre 300 posti di lavoro nel settore turistico...

<strong></strong>
© Benoit Daoust/ 123RF

Puntuali come l'appuntamento annuale con le vacanze, il 4 maggio sono tornati i voli diretti della compagnia canadese Air Transat alla volta di Montréal e Toronto.
La tratta collega l'aereporto Guglielmo Marconi di Venezia alle città canadesi. Sono previsti fino tre collegamenti al giorno, con un'intensificazione delle tratte nel periodo compreso tra il 21 giugno e il 27 ottobre. Mentre la rotta Venezia-Toronto prevede due partenze a settimana nel weekend, di sabato e domenica.

L'estate è la stagione ideale per visitare il Canada, in particolare la celebre Regione dei Grandi Laghi, che a causa della sua stretta vicinanza con il Circolo Polare Artico presenta un clima difficile e spesso respingente, caratterizzato dal temibile vento gelido che imperversa, il famigerato Blizzard. Il periodo da giugno ad agosto è infatti tra le date più quotate per scoprire questa enigmatica regione del Nord America, che custodisce una delle più incredibili meraviglie naturali esistenti, le Cascate del Niagara.

Voir cette publication sur Instagram

Photographer ?? @danschyk ? ? ? ? ? To make up for yesterday's long caption, I went digging through my brief-case for an abbreviated one but I think I came up short. Have a great weekend! · · · #banff #canadaparadise #imagesofcanada #wonderfuldestinations #ig_dynamic #agameoftones #earthoutdoors #travelalberta #explorecanada #mybanff #bns_earth #sharecangeo #albertaviews #earthpix #TLpicks #ig_serenity #Worldwide_moods #cascadiaexplored #got_greatshots #canadasworld #instagood #earthfocus #splendid_mountains #thediscoverer #paradisecanada #earth_shotz #tourcanada #artofvisuals #canada_photolovers #nature_perfection

Une publication partagée par Canada . Explore . Nature (@paradisecanada) le

Viaggiare con ogni comfort

Le nove ore di volo non sono da temere grazie ai comfort offerti da Air Transat, che garantisce la scelta personale del posto da parte del passeggero e l'intrattenimento a bordo.
Sarà possibile decidere tra le convenienti tariffe proposte dalla compagnia, che prevede due classi di servizio basate su tre tipologie di volo. A seconda del vostro budget potrete scegliere tra Economica e Club. La prima inoltre garantisce un amplio assortimento di offerte: Eco Budget, Eco Standard ed Eco Flex, che variano in base ai servizi aggiuntivi e al servizio bagaglio in stiva. A tutti i passeggeri della classe Economy saranno inoltre offerti due piatti caldi, che comprendono anche un dolce e un bicchiere di vino. Le tariffe inoltre sono vantaggiose in ottimo rapporto qualità prezzo, a partire da 400 euro.
Venezia si riconferma come un punto strategico per le rotte in direzione Nord-Est, inoltre i collegamenti con Toronto rendono più accessibile la via per Vancouver.

«Con Air Transat i passeggeri possono pianificare il viaggio in tutta tranquillità, grazie all'introduzione delle Tariffe Eco, che permettono di modificare o cancellare il volo in Classe Economica e altri graditi vantaggi,» ha commentato la direttrice di Air Transat Italia, Tiziana Della Serra.

<strong></strong>
© stylephotographs/123RF

Gi Group offre oltre 300 posti di lavoro

La celebre agenzia di collocamento Gi Group ha buone news in vista dell'estate. Con l'arrivo della stagione turistica si aprono oltre 315 posizioni lavorative nell'ambito della ristorazione e dell'hospitality.
Tutte le informazioni per candidarsi si trovano online sul sito dell'agenzia in cui è presente anche il form compilabile per la domanda. Le assunzioni sono previste in tutta Italia, con forte richiesta per le aree Roma, Bergamo, Novara, Cagliari e Messina.
Nello specifico si ricercano chef, banconisti, assistenti di sala, barman, cassieri e facchini. Il ventaglio di possibilità di impiego è quindi davvero vasto e sembra un ottimo presupposto per questa estate italiana.