• Connettiti
La stagione autunno-inverno nei cieli internazionali
Pubblicato il 30/08/2019

TransportiItalia

Twitter Facebook 9 condivisioni

La stagione estiva si avvia ormai verso la conclusione, è tempo di progettare una fuga autunnale. Tante le soluzioni delle compagnie aeree per le prossime partenze. Alitalia intensifica i collegamenti Roma-Milano e Ryanair da novembre 2019 vola in Georgia. Mentre l'aeroporto di Torino darà il via al collegamento con Kiev a partire da dicembre...

<strong></strong>
© Stefano Garau/123rf

Ryanair vola in Georgia

Da novembre 2019 la compagnia low-cost irlandese collegherà l'aeroporto di Milano-Bergamo a Tblisi, in Georgia, con quattro voli settimanali e lo scalo G. Marconi di Bologna con la città di Kutaisi, sempre in Georgia, con un collegamento bisettimanale.
Sono queste le nuove rotte annunciate per la programmazione invernale di Ryanair, che quest'anno coprirà un totale di 80 tratte internazionali. I biglietti sono già disponibili sul sito di Ryanair a prezzi davvero vantaggiosi, se intendete prenotare vi conviene cogliere l'occasione.
I voli saranno disponibili per tutto il periodo invernale, fino a marzo 2020.

Da Torino all'Ucraina

La compagnia low-cost ucraina SkyUp Airlines espande i propri collegamenti italiani a partire dall'aeroporto di Torino Caselle. Un'offerta che va ad aggiungersi alla forte presenza italiana di SkyUp negli scali di Catania, Napoli e Rimini.
Dal 12 dicembre verranno aperte le nuove rotte bisettimanali, che avranno luogo il giovedì e la domenica. I biglietti sono già in vendita sul sito skyup.aero con tariffe a partire da 50 euro sola andata.

<strong></strong>
© skorzewiak/123RF

Più collegamenti Roma-Milano

A partire dal 1 ottobre Alitalia aggiunge la quinta frequenza giornaliera alla tratta Roma Fiumicino-Orio Al Serio.
La decisione è stata presa a fronte dell'aumento della domanda dei passeggeri: molti in partenza per un viaggio d'affari, altri in transito da Fiumicino su voli intercontinentali.
Alitalia prevede inoltre di mantenere il collegamento tra Orio al Serio e la capitale, anche nell'orario invernale 2019-2020, in vigore dal 27 ottobre, e nell'orario estivo 2020, a partire dal 29 marzo.