• Connettiti
Marsiglia-Olbia, con Volotea tutto è possibile
Pubblicato il 05/11/2019

NovitàItalia

Twitter Facebook 4 condivisioni

Marsiglia, Ancona, Pisa... ecco svelati i tre nuovi collegamenti del vettore spagnolo Volotea con la città di Olbia. Scopriamo insieme i prezzi e le date delle rotte appena annunciate!

<strong></strong>
©Vadim Georgiev/123RF

Volotea continua a crescere in Italia.
Questa volta la città prescelta è Olbia, in Sardegna, dalla quale, per l'estate del 2020, partiranno voli diretti a Pisa, Ancona e Marsiglia.
La tratta Pisa-Olbia sarà disponibile tre volte a settimana, ogni martedì, venerdì e domenica; per Marsiglia si volerà invece ogni venerdì, mentre per Ancona si partirà ogni domenica e venerdì.

Parlando di date e prezzi, il volo dalla toscana Pisa a Olbia (con ben 14.900 posti in vendita) sarà operativo dal 29 maggio 2020 e i biglietti, attualmente, partono da 27,75 euro a tratta; diversa invece la data di inaugurazione della rotta Ancona-Olbia è prevista per il prossimo giugno al costo di 40,08 euro a tratta; infine, sarà possibile raggiungere la splendida città sarda, Olbia, da Marsiglia sempre dal giugno 2020 a partire da 35,97 euro a tratta.

<strong></strong>
©Boris Stroujko/123RF

La compagnia aerea spagnola spiega la scelta di continuare a puntare su Olbia con dati incontrovertibili: da gennaio a settembre, Volotea ha trasportato sullo scalo sardo 267.000 passeggeri (+36% vs gen-set 2018), raggiungendo un load factor del 95%.
"Siamo davvero felici di annunciare l'avvio delle nuove rotte in partenza da Olbia. Visti i risultati davvero incoraggianti, stiamo continuando a investire nello scalo sardo - afferma Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Italy & Southeastern Europe - con i nostri voli, sempre diretti e a tariffe concorrenziali, i viaggiatori in partenza da Olbia potranno raggiungere 10 fra le principali città italiane, oltre a 4 mete d'oltralpe, ricche di fascino e cultura. Stimiamo, inoltre, con i nostri collegamenti, di potenziare il flusso turistico incoming verso Olbia e l'intera Costa Smeralda, un territorio rinomato a livello internazionale".