Pubblicato il 08/11/2019

#Trasporti #Italia

Con Ernest l'estate arriva a novembre: volate da Genova a Kiev e Tirana

Non si è mai troppo in anticipo per prenotare le vacanze estive: questo il motto di Ernest!

© subbotina/123RF

Ottime notizie per chi, in questi giorni, sta programmando una vacanza da giugno in poi. Moltissimi vettori stanno infatti rendendo note le programmazioni per i mesi più caldi dell'anno!
Ernest Airlines ha annunciato i futuri decolli dall'aeroporto di Genova che andranno ad unire, in estate, la città ligure con gli scali di Kiev e di Tirana.
Dalle dichiarazioni del chief commercial officer Ilza Xhelo trapela l'intenzione di dare alla comunità locale l'opportunità di raggiungere mete ancora poco note al turismo di massa, in tempi brevi.

© Andrey Armyagov/123RF

Malgrado i recenti lavori nello scalo milanese, Malpensa riparte a tutta velocità, accogliendo Sunexpress nelle sue piste. Il vettore turco inaugurerà infatti a giugno un nuovo collegamento tra Milano e Izmir. "Siamo molto felici che SunExpress abbia scelto Malpensa tra tutti gli aeroporti italiani per il lancio della sua nuova rotta per Izmir - dichiara Andrea Tucci, responsabile commerciale aviation Sea -. È una nuova destinazione per gli aeroporti di Milano che arricchisce il network di Malpensa con una città che ha tutti i requisiti per un collegamento di successo: legami storici con il nostro paese (come ricorda l'antico nome Smirne), una forte vocazione di business e commerciale, un'atmosfera metropolitana moderna e una posizione ideale vicino a siti turistici rinomati."
Il volo decollerà alla volta della Turchia a partire dal 4 giugno con doppia cadenza settimanale (il lunedì e il giovedì) fino al 28 settembre 2020.

Altri articoli proposti dall'autore