• Connettiti
Le migliori offerte per volare a Natale, dentro e fuori Europa
Pubblicato il 10/09/2019 8 condivisioni

TrasportiItalia

Twitter Facebook 8 condivisioni

Le vacanze sono terminate, ma la voglia di partire non finisce mai. Fortuna che è questo il momento migliore per programmare i viaggi natalizi...ecco le tantissime le offerte delle compagnie aeree per i mesi invernali: non fatevele scappare!

<strong></strong>
© melpomen/123RF

Vueling, offerte per Parigi e Barcellona da Genova

Il vettore presenta due prosposte per le vacanze natalizie.
È previsto l'avvio di una nuova tratta, operativa dal 21 dicembre al 4 gennaio, che collegherà Genova e Parigi con un totale di cinque rotazioni. Gli aeromobili Vueling andranno dall'aeroporto del capoluogo ligure sino a ¨Charles De Gaulle¨ durante le seguenti date: sabato 21 dicembre, giovedì 26, sabato 28, mercoledì 1° gennaio e sabato 4 gennaio.
Seconda decisione della compagnia per sostenere i viaggi invernali è quella di aggiungere sul collagemento Genova-Barcellona (già esistente) alcuni voli aggiuntivi, operativi sabato 21 dicembre, giovedì 26, sabato 28, e giovedì 2 gennaio.

<strong></strong>
© Aleksandr Papichev/123rf

Offerte imperdibili sui voli natalizi

Come riporta SiViaggia, le compagnie aeree si sfidano in una gara all'offerta più conveniente sui voli di Natale. Qui tutte le promozioni più convenienti per programmare una vacanza invernale all'insegna del risparmio.
Cominciamo da Air France che lancia una serie di offerte valide fino al 23 settembre 2019, con partenza dall'Italia e arrivo a Dubai, Stati Uniti, Centro e Sud America, Asia e Africa. Gli sconti riguardano i voli che operano tra il 5 settembre e il 18 dicembre 2019 e dal primo gennaio al 21 giugno 2020.
La Cathay Pacific lancia la promozione "Imbarco immediato" sulle tratte in partenza da Milano Malpensa e da Roma Fiumicino. Le destinazioni coinvolte sono Asia, Sud est asiatico e Australia. Valida fino al 21 gennaio 2019, consentirà di viaggiare fino al 30 giugno 2019.
Se il Giappone è il vostro desiderio invernale, comprate i biglietti vantaggiosi di Finnair entro il 10 ottobre. Se invece volete andare fuori Europa ma senza arrivare troppo lontano, date un'occhiata alle promozioni di Air Baltic sui viaggi tra il 27 ottobre e il 28 marzo 2020 (prenotate tra il 5 e il 19 settembre).
Sotto l'albero di Qatar Airways c'è un'ottima promozione; i passeggeri potranno approfittare di uno sconto del 30% sui voli fino al 31 agosto 2020 verso oltre 160 destinazioni. Prenotate entro il 15 settembre per poterla utilizzare!
Dulcis in fundo, Ryanair e i suoi voli super competitivi a partire da 14,99 verso tantissime destinazioni e, easyJet, con il suo 20% di sconto sui 130 mila biglietti aerei per chi prenota fino al 10 settembre, partendo tra il 24 settembre e il 28 marzo 2020. Sotto l'albero di natale della compagnia britannica, inoltre, una nuova tratta che collegherà Verona e Edimburgo dal prossimo 7 dicembre con una tariffa di lancio a 16,99 solo andata.