• Connettiti
Nuova offerta promozionale per Qatar Airways!
Pubblicato il 02/11/2015 12 condivisioni

TrasportiQatar

Twitter Facebook 12 condivisioni

La compagnia di volo qatarina sempre più eccellenza del trasporto aereo internazionale, lancia un'offerta promozionale alla quale è difficile rinunciare. Così, le tanto agognate vacanze per il prossimo anno, non sembrano essere più un miraggio, e la promozione fatta dalla compagnia mediorientale può solo rendere realtà i nostri sogni. Vediamo nei dettagli quanto offerto dalla Qatar Airways!

Qatar Airways lancia l'offerta "Smetti di sognare, prenota!"

Qatar Airways lancia l'offerta
© flickr

Qatar Airways ha lanciato una nuova campagna promozionale a livello globale dal nome "Smetti di sognare, prenota!", che consente di risparmiare a chi prenota un volo con largo anticipo. Con questa fantastica promozione, i passeggeri possono quindi usufruire di tariffe convenienti per trasformare la vacanza dei loro sogni in realtà! Infatti, grazie ad un network globale in continua espansione, i passeggeri di Qatar Airways possono avvalersi degli eccellenti servizi di volo, offerti dalla compagnia qatarina, verso oltre 150 destinazioni internazionali per coronare il sogno di una bellissma vacanza da trascorrere in una meravigliosa location!

Fino al 6 novembre 2015, i clienti possono usufruire di uno sconto fino al 40 per cento per acquistare voli andata e ritorno (a/r) all-inclusive in Economy e Business Class per una serie di destinazioni internazionali in Medio Oriente, India, Asia (parte pacifica), Australia ed America del Nord e Sudamerica. Per fare un esempio, si possono raggiungere gli scali di Dubai, Bangkok, Maldive, Bali, Ras Al Khaimah e Sydney!

La promozione "Smetti di sognare, prenota!" è prenotabile fino al 6 novembre 2015 ed è valida dal 15 gennaio al 30 giugno 2016. È possibile prenotare il proprio biglietto negli uffici vendita di Qatar Airways, nelle agenzie di viaggio o sul sito della compagnia qatarairways.com/globalsale. Cosa aspettate a prenotare la vostra vacanza per il 2016?...magari con Qatar Airways!