• Connettiti
Austrian Airlines è alla ricerca di personale
Pubblicato il 29/11/2015 11 condivisioni

TrasportiAustria

Twitter Facebook 11 condivisioni

La compagnia aerea austriaca, facente parte del Gruppo Lufthansa, a seguito del suo ampliamento, è alla ricerca di personale da inserire all'interno del proprio organico nel corso del 2016. Vediamo nei dettagli le opportunità di lavoro offerte dalla compagnia di Vienna.

La compagnia austriaca cerca nuovi assistenti di volo!

La compagnia austriaca cerca nuovi assistenti di volo!
© flickr

La società di volo austriaca, facente parte del Gruppo Lufthansa, è alla ricerca di 240 nuovi assistenti di volo, da inserire all'interno della compagnia per la primavera 2016. La decisione di Austrian Airlines nasce dal fatto che ha avuto un trend più che positivo e si è ampliata. Così, vista l'espansione della società, si è resa necessaria la consequenziale e fisiologica necessità di trovare del personale adeguato alle esigenze del gruppo.

In effetti, a trainare l'espansione della società sono state le destinazioni di lungo raggio, fra cui Miami, Colombo e Mauritius. Le persone interessate all'offerta possono segnalare la loro disponibilità sul sito di Austrian Airlines, compilando l'apposito modulo e seguire gli sviluppi della propria candidatura. Ai candidati si augura un grosso "in bocca al lupo"!