• Connettiti
Kappa Viaggi è alla ricerca di nuovi animatori bilingui
Pubblicato il 21/03/2019

Da non perdereItalia

Twitter Facebook

Kappa Viaggi, organizzazione francese appartenente a Versailles Voyages e di proprietà della holding NG Travel, è alla ricerca di animatori da inserire nelle nuove strutture realizzate: dettaglio imprescindibile è la conoscenza impeccabile del francese e dell'italiano.

<strong> </strong>
© oleg0/123RF

Come ogni mestiere, anche quello dell'animatore richiede particolari competenze e peculiarità. Ma se amate organizzare attività e se parlate perfettamente sia l'italiano che il francese, non lasciatevi sfuggire l'occasione offerta da Kappa Viaggi. L'organizzazione appartenente al gruppo francese Versailles Voyages è infatti alla ricerca di animatori da impiegare in Club Coralia e Kappa. Più precisamente - con l'idea di rivoluzionare l'all inclusive - il nuovo personale sarà inserito nelle recenti strutture che seguono quelle già esistenti, ovverosia i quattro Kappa Club Thai Beach Resort in Thailandia, Iberostar Palmeraie Marrakech, il Dreams Riviera Cancun in Messico, i due Club Coralia Melia Peninsula Varadero e il Grand Paradise Samana, in Repubblica Dominicana

Le unità lavorative andranno, quindi, a ricoprire posizioni aperte nei due nuovi Club Coralia sul territorio nazionale - il Rasciada a Castelsardo in Sardegna e presso Lipari vicino a Sciacca, in Sicilia. All'estero, invece, si fa riferimento ai nuovi Kappa Club Playa Granada a Malaga e i Club Coralia CHC Athina a Heraklion e Alegria Dos Playas ad Alicante.

Tutti coloro che vorranno provare ad essere parte dell'organizzazione francese dovranno inviare la propria candidatura a recrutement@kappaclub.fr.