Pubblicato il 11/11/2018

#Da non perdere #Italia

Italo vi regala un soggiorno a Napoli in occasione della prima di Musicanti!

Per tutti gli iscritti al programma fedeltà Italo Più, la compagnia ferroviaria ad alta velocità mette in palio due soggiorni a Napoli per la prima di "Musicanti", musical diretto da Colasanti e dedicato al grandissimo Pino Daniele. Ecco come partecipare!

Vinci Napoli e la prima di Musicanti con il nuovo concorso Italo!

Vinci Napoli e la prima di Musicanti con il nuovo concorso Italo! © JR Photography/123RF

Il 7 dicembre, ospitata dallo splendido palco del Teatro Palapartenone di Napoli, sarà la prima di Musicanti, un musical tutto italiano con filo conduttore la produzione artistica del compianto Pino Daniele. Per questa grande occasione Italo presenta il concorso "Con Italo vinci Musicanti", riservato a tutti gli iscritti al programma Italo Più. L'iniziativa è stata resa possibile dalla partnership con Ingenius Srl, società di produzione del musical, e alla collaborazione con l'agenzia Camelot.

In palio due week-end a Napoli, dal 7 al 12 dicembre, per due persone, con inclusa la primissima serata del musical al teatro Palapartenone. I vincitori soggiorneranno in un hotel 4 stelle della catena Best Western, posizionato sulla collina di Posillipo, e tutti gli spostamenti avverranno naturalmente a bordo di Italo. Per partecipare basta essere clienti Italo Più, compilare il form di partecipazione con i propri dati... e aspettare che la ruota della fortuna giri in vostro favore!

Musicanti è uno spettacolo diretto dal musicista Fabio Massimo Colasanti, per vent'anni collaboratore di Pino Daniele, e scritto da Alessandra della Guardia e Urbano Lione. La trama originale seguirà le avventure di Antonio, di colpo ritrovatosi erede del "Ue Man" un locale napoletano donatogli dallo sconosciuto padre che l'aveva abbandonato. Qui, tra i grandi successi di Pino Daniele, faremo conoscenza del protagonista così come dei curiosi personaggi che popolano il locale. Una storia che parlerà di Napoli e delle sue contraddizioni, con temi universali come l'amore, il coraggio, l'amicizia, l'integrazione e la lotta per la libertà di essere se stessi.

Un piccolo assaggio di "Musicanti"

Italo sarà mobility partner dell'evento, e accompagnerà la troupe e i suoi collaboratori durante tutta la tuourné in giro per l'Italia, che proseguirà per la stagione 2018/2019 con una serie di spettacoli nei principali teatri italiani.

Ai clienti Italo Più non resta che tentare la sorte e provare a vincere la prima, per tutti gli altri invece l'appuntamento è per la data di Musicanti più vicina a voi!