• Connettiti
Destinazione Seychelles per Qatar Airways
Pubblicato il 15/12/2016

TrasportiQatar

Twitter Facebook 12 condivisioni

Nuova destinazione per la compagnia aerea di bandiera del Qatar; ieri, dall'aereoporto internazionale di Doha, é partita la delegazione che ha inaugurato il nuovo volo per le Seychelles

Seychelles

Seychelles
© iweide/123RF

Qatar Airways aggiunge un'altra rotta internazionale nella sua schedule relativa all'anno che sta per finire; la quattordicesima rotta del vettore arabo sono le Seychelles, le quali non erano servite dal vettore da tre anni. Il volo QR678, atterrato all'aeroporto internazionale delle Seychelles, è stato accolto da una inaugurazione di benvenuto alla quale hanno partecipato i rappresentati del governo e dell'aeroporto. Hugh Dunleavy, il direttore commerciale della compagnia, ha guidato la delegazione a bordo del volo in partenza da Doha:"Si tratta di una tappa importante per Qatar Airways tornare alle Seychelles, qui abbiamo una forte affinità con le persone e le autorità".

La compagnia va ad aggiungersi cosi agli altri due vettori del Medio-Oriente che operano sulle isole; Ethiad Airways (partner commerciale di Air Seychelles) e Emirates Airlines, con base a Dubai. Il ministro del turismo dell'arcipelago, Alain St Ange, ha sottolineato come Doha, Dubai e Abu Dhabi offrono la migliore connettività per chi vuole raggiungere le isole, una delle mete più ambite dai turisti. "Il nostro obiettivo è permettere ai passeggeri una scelta sempre più ampia di destinazioni per le loro vacanze -ha affermato il ceo Akbar Al Baker -Siamo sicuri che le Seychelles saranno una delle mete esotiche più ambite dai viaggiatori dell'Europa e del Medio Oriente».