• Connettiti
Novità: il brand HOP! diventa Air France HOP
Pubblicato il 03/02/2019

TrasportiFrancia

Twitter Facebook

Air France annuncia che il brand che attualmente opera con la propria flotta regionale con il brand HOP!, volerà con il nome Air France HOP.

Questo cambiamento consente di rendere più chiara l'offerta di voli regionali e rafforzarla rispetto al marchio Air France, rendendo così univoco il punto di riferimento per i clienti che desiderano viaggiare con la compagnia di bandiera francese. Questo, inoltre, è il primo passo verso un processo di semplificazione dei marchi presenti nel portafoglio Air France-KLM al fine di garantire ai propri clienti maggior chiarezza e coerenza con un'offerta commerciale globale del gruppo.

<strong></strong>
© Tobias Arhelger/123RF

Il gruppo Air France-KLM si affida a due brand forti, Air France e KLM, declinati nelle rispettive flotte regionali Air France HOP e KLM Cityhopper e, inoltre, offre ai propri clienti voli a prezzi competitivi con il marchio Transavia, presente in Francia e nei Paesi Bassi.

"Questo è il primo passo verso il consolidamento dei nostri marchi in modo da rendere più chiara l'offerta complessiva del Gruppo Air France-KLM?, ha affermato Benjamin Smith, CEO di Air France-KLM Group. "I voli domestici, incluso il mercato regionale attualmente gestito da HOP!, è fondamentale per il business di Air France, assicura la propria presenza regionale ed è parte integrante della sua storia e del suo DNA. Di fronte a un mercato altamente competitivo, dobbiamo collegare la nostra offerta globale ai valori e punti di forza del brand Air France rendendola più chiara. Vorrei sottolineare l'impegno e la professionalità di tutto lo staff HOP!. Sono fiducioso che insieme riusciremo a rendere Air France HOP il punto di riferimento per tutti i nostri clienti che viaggiano sulla nostra rete regionale ".