Pubblicato il 25/10/2018 (Modificato il 06/09/2019)

#Trasporti #Dubai e gli Emirati

Emirates mette a disposizione una tariffa limitata per visitare parenti e amici all'estero

Emirates ha pensato ad una tariffa speciale dedicata soprattutto per chi vuole andare a visitare famigliari e amici all'estero. Le tariffe promo saranno disponibili solo sul sito web di Emirates, inserendo un codice dedicato.

Emirates è la più grande compagnia aerea del Medio Oriente

© Jelle van der Wolf/123rf

Emirates, compagnia di bandiera degli Emirati Arabi con sede a Dubai, ha deciso di agevolare le famiglie con una promozione limitata che permetterà di avere tariffe agevolate a chi torna in patria per visitare parenti e amici. E non solo, perché grazie al codice sconto fornito dalla compagnia chiunque può approfittare dell'iniziativa!

L'offerta è circoscritta a viaggi tra il 29 ottobre e il 20 dicembre 2018, dal 7 gennaio al 16 aprile 2019 e dal 22 aprile al 30 giugno 2019.
La promozione è applicabile solo attraverso il portale web di Emirates, per prenotazioni dal 22 ottobre all'11 novembre, attraverso l'inserimento del codice ITVFR18.

Tra le tratte proposte da Emirates :

Islamabad a partire da 527 euro
Dhaka a partire da 554 euro
Colombo a partire da 590 euro
Manila a partire da 633 euro
Pechino a partire da 585 euro
Shanghai a partire da 585 euro
Clark a partire da 615 euro

Inclusa nella tariffa una franchigia bagaglio da 40kg in classe Economy.
Ricordiamo che i passeggeri che sceglieranno Emirates per i loro voli intercontinentali potranno usufruire di 3500 canali di intrattenimento e film attraverso il pluripremiato sistema di intrattenimento in volo Ice. Inoltre i passeggeri di tutte le classi verranno serviti con vini pregiati e una cucina di ispirazione regionale.

Emirates è la più grande compagnia aerea del Medio Oriente, ed opera oltre 3.600 voli ogni settimana dal proprio hub principale, l'aeroporto internazionale di Dubai, verso 140 destinazioni in oltre 70 paesi in tutti i sei continenti. La compagnia aerea di Dubai è membro di SkyTeam e Star alliance, dunque i viaggiatori che la sceglieranno per prossimo volo potranno collezionare miglia se iscritti al programma Millemiglia Alitalia.

Per prenotare il vostro prossimo volo con Emirates e usufruire dell'offerta limitata vi rimandiamo al sito web della compagnia www.emirates.com.