• Connettiti
Emirates celebra l'Oktoberfest!
Pubblicato il 24/09/2019

TransportiGermania

Twitter Facebook 6 condivisioni

Fino al 6 ottobre 2019, i passeggeri di Emirates potranno gustare cibi e bevande tedesche in tutte le classi di bordo. Le specialità sono disponibili unicamente su voli diretti in Germania...

<strong></strong>
© Alexander Raths/123RF

Snack bavaresi nella Lounge Emirates

A partire dal 21 settembre i clienti di First Class e Business Class avranno l'opportunità di alzare i boccali con la birra originale dell'Oktoberfest nella Lounge di bordo dell'A380 di Emirates.
La birra di Paulaner - una delle sei birrerie che servono birra all'Oktoberfest di Monaco - viene servita nei tradizionali boccali di birra in pietra.
Nell'area di ristorazione saranno inoltre disponibili snack tipici bavaresi per accompagnare il drink: cuori di pan di zenzero, salatini con senape dolce, Liptauer, Obatzter e panini di varie dimensioni.

Menù First Class

Nelle classi premium di Emirates, i passeggeri in volo verso la Germania potranno gustare un menù caratteristico.
Il viaggio aereo a bordo si trasforma in un pranzo-cena da leccarsi i baffi! Durante la prima metà dell'Oktoberfest saranno offerti salsicce di pollo di Norimberga con purè di patate e cavolo, mentre in First Class e Business Class si potrà gustare del Leberkaese (piatto di carne tipico della Baviera) con uovo fritto e patate fritte, oppure Leberkaese con cavolo acido e patate fritte .
A seguire strudel di mele caldo con salsa alla vaniglia come dessert.

Voir cette publication sur Instagram

Enjoy Oktoberfest treats on our flights to and from Germany from 21 September to 6 October. We're serving Bavarian delicacies in all classes including pretzels with sweet mustard, Nuremberg grilled sausages with sauerkraut and Bienenstich for dessert. #FlyEmiratesFlyBetter #Oktoberfest #Wiesn #EmiratesAirline

Une publication partagée par Emirates (@emirates) le

Goulasch di manzo in Economy

Per chi vola in Economy Class , Emirates serve Leberkaese con crauti e purè di patate su richiesta e un delizioso Bienenstich per dessert. I passeggeri avranno l'imbarazzo della scelta tra due piatti tipici della cucina tedesca: manzo con salsa di cumino e Knopfle, oppure salsicce alla griglia di Norimberga con crauti.

Nelle lounge dell'aeroporto Emirates di Düsseldorf, Amburgo, Francoforte e Monaco gli ospiti potranno trovare prelibatezze tipiche bavaresi oltre alla classica offerta della ristorazione. I clienti potranno scegliere tra snack bavaresi come Leberkaese, Weisswuerste, cosce di pollo, insalata di patate, Obatzter o salatini.
Oltre a bere un sorso dell'immancabile birra alla spina ghiacciata.
Come si dice in questi casi: Prosit! Alla salute!