Emirates recluta risorse a bordo: Open-day a Fiumicino il 21 aprile

NovitàItalia

Twitter Facebook Google+ 1 condivisione

La compagnia di Dubai assume personale di bordo per le sue rotte: open day il 21 aprile a Fiumicino.

Emirates Airlines

Emirates Airlines
TEA/123RF

La compagnia aerea Emirates, una delle migliori al mondo con base a Dubai; è alla ricerca di nuove risorse da inserire nell'organico. Ricerca nello specifico del personale di bordo e lo fa con un open day a Roma il 21 aprile.

Il personale di bordo lavora in condizioni vantaggiose che includono molteplici benefit come: un reddito esentasse, alloggi gratuiti in prestigiosi edifici a Dubai cosi come gli spostamenti, copertura medica e sconti, per uno stipendo di circa 2.110 euro al mese. Per molti membri del personale di volo, spiega Emirates, "le agevolazioni di viaggio rappresentano un grande vantaggio non solo per loro, ma anche per le loro famiglie".

Il prossimo 21 aprile si terrà l'Open Day per avere la possibilità di essere reclutati come cabin crew. Basta presentarsi in loco, non è necessario registrarsi online, né procedere a candidature online prima dell'evento.

I requisiti di reclutamento:
avere compiuto almeno 21 anni di età, altezza di almeno 160 cm, diploma di scuola superiore, inglese fluente, non avere tatuaggi visibili e disponibilità ad adattarsi a nuovi ambienti e situazioni nonché essere service oriented.

L'Open Day si terrà presso l'Hotel Golden Tulip Rome Airport in Via della Scafa, 416, Isola Sacra, Fiumicino. Inizierà alle 9 e durerà fino alle ore 16. I candidati, oltre a rispettare i requisiti citati, porteranno con sé un curriculum vitae aggiornato e redatto in lingua inglese con aggiunta di foto. I prescelti dovranno, in una fase successiva, affrontare dei colloqui individuali e non,ma in ogni caso saranno informati sulle modalità dell'iter.

0 Mi piace 0 Non mi piace
Sara Ferramola
Pubblicato il 15/04/2018 1 condivisione
Twitter Facebook Google+